Armando Incarnato si sfoga su Instagram dopo la scenata a Uomini e Donne: le parole del cavaliere

28 Maggio 2020 Off Di Sara Fonte
Armando Incarnato si sfoga su Instagram dopo la scenata a Uomini e Donne: le parole del cavaliere

Armando Incarnato si è lasciato andare ad uno sfogo social dopo la reazione avuta ieri a Uomini e Donne, ecco cosa ha scritto su Instagram

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Armando Incarnato, cavaliere al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Nella puntata di ieri l’ex fidanzata di Amrando, Janette, è stata ospite in studio tramite collegamento. Il motivo? Alcune foto postate su Instagram durante la quarantena prevista per l’emergenza Coronavirus hanno dimostrato che la donna fosse a casa del cavaliere.

I due hanno trascorso insieme la quarantena? Armando Incarnato ha ammesso che l’ex fidanzata è stata a casa sua, ma solo per motivi di lavoro. A detta sua si è trattato di un incontro veloce, non hanno quindi passato insieme la quarantena.

Il cavaliere non ha dato modo all’ex di parlare, pensa che Janette voglia mettergli i bastoni tra le ruote. Su tutte le furie è uscito dallo studio dicendo: “Sette anni di inferno e adesso me la ritrovo anche qua“.

Nella puntata di oggi Amrando Incarnato è rientrato in studio, ha chiesto scusa alla conduttrice per la sua reazione. Gianni Sperti è intervenuto dicendo che a parer suo il cavaliere è uscito dallo studio perché non sapeva come reagire davanti alle accuse e al confronto con Janette.

Su Instagram Incarnato si è lasciato andare ad uno sfogo social dopo la sfuriata a Uomini e Donne. Queste le sue parole: “L’unica differenza tra me e te è che conosco la mia vita. Quando parlo di me lo faccio per fatti accaduti e vissuti, tu per supposizioni e illazioni.”

Il cavaliere ha aggiunto: “Non cambierò mai il mio modo di essere per piacere agli altri, sarò sempre schietto e sincero, anche a costo di sembrare non quello che loro vogliono. Spero soltanto che un giorno anche tu come gli altri ti possa ricredere sul mio conto. Con affetto Armando”.

Il cavaliere non ha specificato a chi fosse rivolto il suo sfogo, sono in molti a pensare che le sue parole siano dedicate a Gianni Sperti dal momento che l’opinionista è convinto che Armando e Janette stiano ancora insieme.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui