#Cartabianca: su Rai Tre volano insulti tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona

23 Settembre 2020 Off Di Annarita Faggioni
#Cartabianca: su Rai Tre volano insulti tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona

#Cartabianca: si è parlato di vera e propria rissa ieri nel programma di Bianca Berlinguer. Infatti, l’opinionista Mauro Corona, ospite fisso della trasmissione, ha messo in scena l’ennesima sfuriata contro la conduttrice.

Lo stesso scrittore aveva dichiarato che per lui questo era l’ultimo anno come ospite nella trasmissione della Rete Ammiraglia. Infatti, non è la prima volta che Mauro Corona e Bianca Berlinguer si offendono a vicenda, causando vere e proprie risse televisive. Naturalmente, la cosa non fa assolutamente piacere alla terza Rete, che ha deciso quindi di allontanare lo scrittore.

Nell’ultima puntata, andata in onda ieri alle ore 21.20 su RaiTre, Mauro Corona ha insultato pesantemente la conduttrice dandole della “Gallina” e pretendendo la parola mentre in quel momento stava parlando l’attore Claudio Amendola.

Non è la prima volta che questo succede. L’anno scorso, dopo diverse sfuriate in diretta, lo scrittore non ce l’aveva fatta più e aveva deciso di non partecipare ad alcune puntate del talk show finché la questione non si fosse risolta.

Questa volta, il problema era il fatto che Corona avesse fatto riferimento a una struttura ricettiva, che però non aveva un contratto pubblicitario con la Rai.

Se diventa maleducato e sgradevole… Non posso accettare che lei diventi maleducato e sgradevole, insultando me che sto qui a condurre la trasmissione. Quindi gallina lo dice a chi lo vuole, ma non a me. Ci sono delle regole che anche lei deve rispettare, non si può fare pubblicità in tv per alcuni alberghi.

Bianca Berlinguer

Così ha spiegato la Berlinguer in diretta televisiva. A questo punto, lo scrittore ha chiuso il collegamento con Cartabianca. Questa mattina, in un’intervista radiofonica, alla richiesta del conduttore, la Berlinguer ha spiegato di non voler dire se Corona sarà presente la prossima settimana nel programma, oppure no.

Leggi anche => Adua Del Vesco e Massimiliano Morra vittime di una setta malvagia? Ecco cosa ha svelato l’attrice