Sonia Lorenzini, rottura con Federico: “Se non vi fa stare bene rincorrete la felicità”

2 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Sonia Lorenzini, rottura con Federico: “Se non vi fa stare bene rincorrete la felicità”

Sonia Lorenzini parte per un viaggio e si lascia Federico Piccinato alle spalle, ecco cosa ha detto l’ex tronista su Instagram

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Sonia Lorenzini, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

Da poco l’ex tronista è tornata single, lei e Federico Piccinato non stanno più insieme. I due non hanno ancora ufficializzato la loro rottura, ma è certo che i due non vivano più insieme e non siano più una coppia.

Sonia Lorenzini ha deciso di intraprendere una nuova avventura insieme ad una sua amica e al suo cagnolino, hanno intrapreso un viaggio con un pulmino. Le due vanno alla ricerca di posti nuovi e spiagge incantevoli, la notte si fermano nei camping per dormire dentro il loro pulmino.

Tante sono le emozioni che l’ex tronista sta provando, tramite alcune Instagram Stories ai suoi tantissimi fan ha raccontato:  “Sto facendo un’esperienza incredibile. Non apprezzavo così tanto le piccole cose da molto tempo! Forse un po’ come tutti noi. Mi ero augurata che questi mesi vissuti in un certo modo portassero a qualcosa di positivo, non per tutti è così ma a me quello che abbiamo vissuto ha cambiato!”

La Lorenzini ha aggiunto: Se qualcosa nella vostra vita non vi fa stare bene, smuovete le acque e rincorrete la felicità!”. È chiaro che le sue parole fossero riferite alla fine della sua storia d’amore con Federico Piccinato. Sono in molti a pensare che il viaggio rappresenti per Sonia proprio un nuovo inizio, per dimenticare la sofferenza provata per la rottura con Federico.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui