Chi è Marta Milans, l’attrice che interpreta Kika Calafat in White Lines?

3 Giugno 2020 Off Di NonSolo.Tv
Chi è Marta Milans, l’attrice che interpreta Kika Calafat in White Lines?

White Lines diventerà una serie culto?

In attesa della seconda stagione (di cui abbiamo parlato qualche giorno or sono), abbiamo deciso di presentarvi alcuni degli attori che fanno parte del cast della serie.

Così dopo avervi presentato l’attore che interpreta uno dei personaggi principali (Axel Collins), vi presentiamo l’attrice che interpreta la sua prima fidanzatina – Marta Milans, nella serie Kika Calafat (da adulta – da giovane è interpretata da Zoe Mulheims).

In White Lines Kika Calafat è una autoctona di Ibiza (una pija di Ibiza, si definisce: una fighetta di Ibiza) – mentre l’attrice è nata nel continente (a Madrid).

E’ nata il 19 aprile del 1982 ed ha una lunga carriera alle spalle.

Dall’esordio nel 2006 in Love in the Age of Dion, è protagonista (o comunque partecipa) a 17 prodotti culturali, tra serie tv, corti e film.

Come ci segnala la sua biografia su Wikipedia, ha fatto l’esordio nella Tv americana apparendo in un episodio di Law & Order.

Alta un metro e settantacinque, ha 73mila follower su Instagram

Oltre a parlare inglese e castigliano, parla fluentemente 7 lingue (e spera di aggiungere presto il russo).

Ha svariate altre passioni.

Di seguito alcune:

lo yoga (è una yogini).

Lavora all’export del formaggio di capra biologico prodotto dalla sua famiglia (di cui è portavoce e vicepresidente) dalla Spagna negli Stati Uniti.

È anche legata ad una organizzazione no profit, Elysium, che si occupa di portare l’arte ai malati e di aiutare nello sviluppo i bambini meno fortunati di Los Angeles e di New York.