Gio. Giu 17th, 2021
Pago e Serena Enardu

Pago fa sapere perché ha lasciato Serena Enardu, l’ex gieffina lo attacca duramente su Instagram

Pago e Serena Enardu continuano a farsi la guerra dopo la fine della loro storia d’amore, la rottura è arrivata dopo pochi mesi dalla fine del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Poche settimane fa l’ex gieffino aveva rivelato di aver lasciato Serena Enardu dopo un’amara scoperta. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha rilasciato nuove dichiarazioni sulla loro rottura.

Pago ha fatto sapere che tra Serena e Alessandro Graziani c’è stata una storia d’amore. Quest è ciò che ha detto: “Guardando la lista dei messaggi di WhatsApp corro velocemente sotto il nome Ale con accanto un emoticon con orsetto. Già, non ci volevo credere. Quello che leggo, quello che ascolto, ebbene sì, anche gli audio, è un qualcosa che non mi fa nemmeno male. È solo una realtà di m…che devo accettare”,

L’ex gieffino ha aggiunto: “Serena, tu non hai avuto un flirt di due giorni in Sardegna con questo ragazzo come mi hai voluto far credere. È stata una vera storia d’amore. E il tutto succedeva, combaciando le date, proprio nel periodo in cui volevi tornare con me.

Pago ha poi concluso dicendo: “Quando sei uscita dal bagno, quel telefono l’ho lanciato sul lavandino. Ti ho guardato e ti ho detto: “Meno male che mi avevi detto tutto”. La frase che non scorderò mai, però, è una: “Ci sono stata più volte…”.

Dopo le ultime dichiarazioni del cantautore Serena Enardu lo ha attaccato su Instagram. Tramite alcune storie ha così replicato: Racconta una manica di fesserie per vendere un libro. È una propaganda meschina per la vendita di un libro che deve svelare questo segreto di pulcinella.”

La Enardu ha aggiunto: Sono veramente imbarazzata per te, Pago. Se almeno una volta nella vita avessi avuto le palle di raccontare la verità, di raccontare perché ci siamo lasciati, anzi perché ti ho sbattuto fuori di casa prima che tu prendessi il telefono per trovare una scusa mediocre come quella che hai scritto. “

Serena Enardu ha concluso con queste parole: “Quella che ha raccontato Pago è una balla, non oso immaginare che altre caz*ate ci sono scritte sul libro. Se volevi mandarmi una lettera di addio Pago potevi scrivermela, non c’era bisogno che la scrivessi su un libro. Sei becero.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!