Tommaso Paradiso dice addio ai Thegiornalisti: l’annuncio del cantante

18 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Tommaso Paradiso dice addio ai Thegiornalisti: l’annuncio del cantante

I Thegiornalisti non esistono più, Tommaso Paradiso su Instagram annuncia con dispiacere che la band ha deciso di sciogliersi

Tommaso Paradiso ha detto addio ai Thegiornalisti, il cantante sul suo profilo Instagram ha annunciato che la band non esiste più, da adesso in poi continuerà la sua carriera da solista.

Nelle sue Instagram Stories il cantante ha svelato: “Tra qualche giorno uscirà una nuova canzone. Non uscirà come Thegiornalisti ma uscirà come Tommaso Paradiso. D’ora in poi tutto ciò che scriverò e canterò non sarà più Thegiornalisti ma sarà Tommaso paradiso.”

Tommaso Paradiso ha continuato dicendo: “È giusto che sia così, è stata una fantastica avventura che ci ha portato fino al Circo Massimo ma sapete meglio di me o come me che le storie nella maggior parte dei casi non sono eterne. È inutile che vi stia a raccontare le dinamiche per le quali si è arrivati a questa conclusione. I problemi ce li teniamo per noi, a voi deve rimanere tutto l’amore che in questi anni abbiamo condiviso insieme.”

Di certo non è stato semplice prendere questa decisione, in merito a ciò il cantante ha detto: “Sono stati, questi ultimi mesi, mesi molto difficili. Sono stato in silenzio, volevo che il Circolo Massimo fosse una grande festa e non un funerale. Ripeto, credo non sia nobile spiegarvi il come e il perché di tutto questo. Per ora, vi basti solo sapere che sono stato male e per vivere bisogna stare bene, trovarsi in armonia, altrimenti un sogno può diventare un incubo.

Tommaso Paradiso ha concluso dicendo: “Non sono in grado di vivere in un clima di tensione, né a casa, né a lavoro, né in macchina, né in qualsiasi parte del pianeta. La musica è liberazione, mi ha sempre portato lontano dai guai, la musica è la mia protezione. E anche questa volta mi ha spinto altrove.”

Sara Fonte