Temptation Island Vip, cast: ecco le coppie che potrebbero partecipare al reality

4 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island Vip, cast: ecco le coppie che potrebbero partecipare al reality

A breve andrà in onda la terza edizione di Temptation Island Vip, chi farà parte del cast del reality delle tentazioni?

Manca sempre meno alla nuova edizione di Temptation Island Vip, reality sull’amore condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Il reality andrà in onda a luglio, al posto della versione Nip.

La versione classica del reality delle tentazioni andrà in onda in autunno, sembra che Maria De Filippi abbia preso questa decisione per evitare di far andare in onda Temptation Island Vip nello stesso periodo della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Al momento non si sa ancora molto sulle coppie che parteciperanno al reality, nemmeno i nomi di tentatori e tentatrici sono stati svelati. Poche settimane fa su Tv Blog si leggeva: “Secondo quanto apprende Blogo, entro la fine del mese di maggio dovrebbero essere definite le coppie che prenderanno parte al reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Tra le ipotesi al momento sul tavolo ci sarebbe quella di anticipare la messa in onda su Canale 5 della versione vip di Temptation Island”.

Tante sono le coppie vip che potrebbero partecipare a Temptation Island Vip, stando al settimanale Nuovo Tv Luigi Favoloso ed Elena Morali potrebbero far parte del cast. Anche Gennaro Lillio ed Ema Kovac potrebbero partecipare al reality, i due si sono conosciuti nell’ultima edizione di Pechino Express.

Gennaro e Ema hanno affrontato insieme la quarantena prevista per l’emergenza Coronavirus, ma non hanno mai confermato di essere una coppia. Lillio ha da poco ribadito di essere single, sono in molti però a pensare che tra lui e la Kovac ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. L’ex gieffino ha anche smentito che parteciperà al reality delle tentazioni. Sarà vero? O vuole solo mantenere l’effetto sorpresa?

Stando al settimanale Nuovo Tv anche Giulia Cavaglia e Francesco Sole potrebbero partecipare alla terza edizione di Temptation Island Vip. I due stanno insieme da circa otto mesi, sui social si mostrano più innamorati e complici che mai.

L’ex tronista di Uomini e Donne in più occasioni ha detto che si fida ciecamente del fidanzato ed è per questo che parteciperebbe al reality. I due metteranno davvero alla prova il loro amore al villaggio? Non ci resta che attendere nuovi indiscrezioni per scoprire chi farà davvero parte del cast.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui