Uomini e Donne, oggi: duro scontro tra Giovanna Abate e Davide, in studio torna Alessandro

4 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, oggi: duro scontro tra Giovanna Abate e  Davide, in studio torna Alessandro

Giovanna Abate e Davide Basolo avranno un acceso litigio oggi a Uomini e Donne, Alessandro Graziani torna in studio per parlare della lettera di…

Va in onda oggi 4 giugno 2020 il secondo appuntamento settimanale di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Stando alle anticipazioni di Witty Tv ci sarà un acceso litigio in studio tra Giovanna Abate e Davide Basolo (Alchimista), anche Gianni Sperti farà il suo intervento.

Nella puntata di oggi Giovanna Abate avrà un confronto con i suoi corteggiatori, tre saranno i ragazzi in studio per lei. Oltre a Sammy e Davide chi si è presentato per la tronista? Alessandro Graziani è tornato in studio, sembra però che non sia lì per corteggiare Giovanna. La conduttrice parla di una lettera uscita su Chi, si tratterà sicuramente della lettera scritta da Pago per Serena Enardu, dove parla di una storia d’amore tra Graziani e Serena.

L’Alchimista appare piuttosto infastidito nella puntata di oggi, ha anche accusato Hassan di essere stato poco educato. Gianni Sperti farà il suo commento dopo le parole di Davide, l’opinionista pensa che l’unica che è stata maleducata nei confronti di Basolo è stata Giovanna e non Sammy. Il motivo? La tronista si è fatta delle grasse risate quando Hassan parlava di Davide.

Intanto, stando alle anticipazioni de Il Vicolo delle News, Giovanna Abate nella registrazione di ieri ha scelto Sammy Hassan, l’interesse della tronista e il coinvolgimento nei confronti del corteggiatore è sempre stato palese.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui