Mar. Giu 15th, 2021
Uomini e Donne, Gemma Galgani e Sirius

Sirius nega di avere una fidanzata fuori da Uomini e Donne, Gemma Galgani appare turbata in studio

Va in onda oggi 5 giugno 2020 su Canale 5 alle 14.45 l’ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Nella puntata di ieri abbiamo visto in studio Gabriele Parpiglia, il noto giornalista ha accusato Alessandro Graziani di aver avuto una storia d’amore con Serena Enardu e non un semplice flirt, sarebbe questo il motivo della rottura tra Pago e Serena. Nella puntata di oggi si continuerà a parlare della vicenda.

Si passa poi a Gemma Galgani, Maria De Filippi invita la dama a sedersi al centro dello studio. Nonostante l’importante differenza d’età, continua la conoscenza tra la Galgani e Sirius, il giovane corteggiatore ha 26 anni.

La frequentazione tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani sta attirando non poche critiche e polemiche, soprattutto da parte di Tina Cipollari. Tutto ciò non sembra però interessare ai due, continuano infatti ad approfondire la loro conoscenza, oggi però in studio ci saranno nuove incomprensioni tra loro.

Negli ultimi giorni è saltata fuori una segnalazione su Sirius che lo vedrebbe già fidanzato fuori dal programma, lui ci ha tenuto però a precisare di essere single. A quanto pare si tratta di una fake news, Gemma Galgani è però apparsa comunque turbata. Tina Cipollari e Valentina Autiero non perderanno occasione per commentare il tutto con parole pungenti nei confronti della dama torinese.

Tra pochi giorni Uomini e Donne giungerà al termine, riprenderà a settembre dopo la pausa estiva. Cosa succederà nelle ultime puntate? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!