Sara Affi Fella svela il sesso del suo primo figlio: è un maschio

6 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Sara Affi Fella svela il sesso del suo primo figlio: è un maschio

Sara Affi Fella su Instagram ha annunciato ai fan che lei e Francesco Fedato aspettano un maschietto

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Sara Affi Fella, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Tra pochi mesi la Affi Fella diventerà mamma per la prima volta, lei e il compagno Francesco Fedato sono al settimo cielo, non vedono l’ora di diventare genitori.

Ieri la coppia ha organizzato una festa con alcuni intimi per annunciare il sesso del loro bambino. Da una parte è stata allestita una postazione con palloncini e torta rosa, dall’altra ne è stata allestita una con torta e palloncini blu.

I tantissimi fan di Sara Affi Fella era curiosi di scoprire il sesso del suo primo figlio, l’ex tronista poche ore fa ha finalmente postato alcuni scatti su Instagram per annunciare di essere in attesa di un maschietto. Nella didascalia del post ha scritto: È maschio! Sei l’amore della nostra vita! Ti stiamo aspettando! Sbrigati, mamma e papà.

Ora che ha annunciato il sesso del bambino Sara Affi Fella svelerà anche il suo nome? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più sulla gravidanza dell’ex tronista.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui