L’allieva 3: ricominciano le riprese per la nuova stagione

7 Giugno 2020 Off Di Alessia D'Anna
L’allieva 3: ricominciano le riprese per la nuova stagione

Dopo l’interruzione a causa del COVID, stanno per ricominciare le riprese della terza stagione de L’Allieva, la fiction Rai che ha fatto appassionare milioni di fan.

Le foto del set

La storia di Alice Allevi e Guido Conforti tornerà presto ad allietare i fan, e non con poche difficoltà. I protagonisti della serie tv in questi giorni hanno postato alcuni selfie scattati sul set facendo intuire che le riprese degli episodi siano ricominciate.

Dati comunque i rallentamenti provocati dalla interruzione non voluta, la terza stagione de L’Allieva non andrà in onda prima del prossimo autunno inverno 2020-2021. Sebbene tra i palinsesti Rai compaia, ancora non si sa con certezza quando potremo vederla.

Le novità

Massimo riserbo comunque sul contenuto della prossima serie e su cosa verteranno i vari episodi. Per ora sappiamo solo che il primo episodio si intitolerà Arabesque, come emerso dalla foto scattata e postata sui social da Alessia Gazzola, autrice dei romanzi da cui è tratta la serie.

Circa addii e new entry sappiamo che Arthur e Paul Malcomess (il Supremo) non faranno più parte dei personaggi.

Stessa cosa per il PM Sergio Einardi che comparirà solo i primi episodi (dunque pare sia sopravvissuto all’attentato mafioso che lo aveva colpito l’ultimo episodio della seconda stagione). Secondo qualche indiscrezione dopo qualche episodio andrà via anche il vice questore Calligaris, il cui posto sarà preso da Silvia, amica di Alice comparsa nella prima stagione.

La new entry più allettante sarà il fratello di Claudio Conforti, interpretato da Sergio Assise, che metterà un po’ di pepe nella storia tra Claudio e Alice. Non ci resta dunque che attendere di vedere queste brillanti novità.