Motherfatherson prima stagione su Now TV: anticipazione trama e cast

7 Giugno 2020 Off Di Alessia D'Anna
Motherfatherson prima stagione su Now TV: anticipazione trama e cast

Siamo pronti ad accogliere il ritorno di Richard Gere sul piccolo schermo? Da domani in onda su Now tv la prima stagione di Motherfatherson.

La trama

La serie tv è un classico drama. La storia si incentra su un self-made man, un magnate dei media di nome Max, che alla morte della moglie Kathryn, decide di lasciare il suo regno al figlio Caden. Sebbene Caden sia in gamba, tant’è che già dirige il giornale britannico di Max, qualcosa in lui non va come dovrebbe. La sua capacità di autosabotarsi potrebbe mettere a repentaglio l’intero impero di famiglia.

MotherFatherSon cast

Per quel che concerne il cast vedremo Elena Anaya nei panni di Sofia e Richard Gere in quello di Max. Ciarán Hinds sarà Walter mentre Billy Howle è Caden. nel corso degli episodi comparirà spesso una giornalista, interpretata da Heather Pearse. Imprtanre anche la figura di Orla, i cui panni sono vestiti da Niamh Algar, e ancora Steven Cree ad interpretare di Andrew.

Altri attori nel cast sono Sarah Lancashire, Sinéad Cusack, Paul Ready, Pippa Bennett-Warner, Danny Sapani e Joseph Mawle.