Dom. Giu 20th, 2021
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi convivono ma dormono poco insieme, ecco cosa ha spiegato l’ex tronista

Procede a gonfie vele la bellissima storia d’amore tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, coppia nata lo scorso anno al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo la scelta i due non si sono più separati, presto sono andati a convivere a Latina e si mostrano sempre più innamorati e complici sui loro profili social.

In un’intervista concessa al settimanale MioLorenzo Riccardi ha però svelato che anche se convivono lui e Claudia Dionigi non dormono spesso insieme. Queste le sue parole: “Io e Claudia andiamo molto d’accordo, lei non è una che rompe le scatole. Ogni tanto si impunta sulle cavolate, dice che sono disordinato ma non è vero: la vera disordinata è lei. Io pulisco, per esempio. Però lo faccio solo in sala: praticamente vivo lì”.

L’ex tronista ha poi spiegato: Con Claudia infatti dormo pochissime volte perché io dormo con la tv accesa, non riesco con il buio pesto. Quando entro in camera da letto è tutto sigillato e non trovo neanche il letto. Quindi spesso ripiego sul divano.

Lorenzo Riccardi ha quindi fatto sapere che i due dormono spesso separati a causa delle loro diverse abitudini, tra loro però le cose vanno benissimo. Ad oggi lui e Claudia Dionigi si godono la convivenza, in futuro però sognano di convolare a nozze e metter su famiglia.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!