Temptation Island, Jessica Battistello e Andrea Filomena sono di nuovo in crisi? Ecco cosa ha detto lei su Instagram

10 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Jessica Battistello e Andrea Filomena sono di nuovo in crisi? Ecco cosa ha detto lei su Instagram

C’è di nuovo aria di crisi tra Andrea Filomena e Jessica Battistello? Alcune frasi di lei su Instagram lasciano credere di si

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Andrea Filomena Jessica Battistello, divenuti noti per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Biscisclia su Canale 5.

I due avevano partecipato al reality delle tentazioni per mettere alla prova il loro amore, la loro relazione non era però sopravvissuta al reality. Nel villaggio Jessica Battistello si era avvicinata troppo al tentatore Alessandro Zarino, ferendo non poco Andrea.

Dopo un acceso falò di confronto Andrea e Jessica avevano deciso di lasciare il villaggio separati. Circa tre mesi dopo la fine di Temptation Island i due sono tornati insieme, la Battistello dopo essersi resa conto di essere ancora innamorata di Andrea ha fatto di tutto per farsi perdonare e riconquistarlo.

Dopo la loro riconciliazione la loro relazione sembrava procedere a gonfie vele, eppure le cose ad oggi potrebbero essere cambiate. Alcune parole dell’ex protagonista di Temptation Island hanno fatto pensare ai fan che i due potrebbero essere di nuovo in crisi.

Jessica Battistello su Instagram ha dedicato questa frase al cane suo e del fidanzato: “Assurdo come ogni volta ci pensi te a me”. Ci pensa lui perché Andrea non le sta vicino quando è giù? In molti hanno così inteso le sue parole.

Alcuni fan le hanno chiesto come stessero andando le cose con Andrea. Questa la sua risposta: “Con Andre non posso negare che sia un periodo un po’ particolare, ma c’è l’amore quello vero e profondo che va oltre il rapporto di coppia. Lui per me è famiglia e per questo c’è e ci sarà sempre”.

Jessica Battistello sembra aver confermato che non è un periodo sereno per lei e Andrea Filomena, ci ha tenuto però a precisare che l’amore tra loro non manca. Supereranno anche questo momento di crisi? Questo non possiamo ancora saperlo, con il tempo scopriremo come stanno le cose tra loro.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui