Che aspetto avranno i dipendenti da Netflix tra 20 anni?

11 Giugno 2020 Off Di Flavia Nicolosi
Che aspetto avranno i dipendenti da Netflix tra 20 anni?

Non è la prima volta che vengono creati modelli raccapriccianti che predicono gli umani che passano troppo tempo in ufficio e troppo tempo a giocare ai videogiochi. Ora è il turno di Netflix.

L’isolamento forzato, dovuto alla pandemia da coronavirus, ha sicuramente fatto aumentare gli abbonati alla piattaforma online e ha fatto passare più tempo a spulciare la vasta offerta di serie e film ai vecchi abbonati.

Tuttavia è ancora difficile pensare che finiremo come Eric e Hannah.

Questa coppia creata con la plastilina dovrebbe rappresentare ciò che due decenni di abbuffate dei nostri spettacoli preferiti faranno ai nostri corpi.

I modellini sono stati creati da Gambling Online che ritiene che svilupperemo tutti pance e calvizie.

“Abbiamo condotto uno studio sull’impatto che l’abbuffata di Netflix ha sulla vostra salute. Abbiamo utilizzato la nostra ricerca per mostrarvi come potreste apparire se non si cambiano le cattive abitudini “, ha affermato il team di Online Gambling.

Dall’obesità e dai danni alla postura all’invecchiamento prematuro, agli occhi iniettati di sangue, questi sono solo alcuni dei cattivi effetti che questo stile di vita malsano potrebbe causare”, hanno aggiunto.

Netflix (e altri servizi) hanno visto salire il loro utilizzo alle stelle grazie alle misure di lockdown globali.

Secondo Mark Halstead, partner della società Red Flag Alert, responsabile del rischio finanziario e della business intelligence, i soliti guadagni mensili di Netflix UK sono dell’ordine di £ 106 milioni al mese, utilizzando la stima statistica di 11,8 milioni di utenti e un piano di pagamento medio di £ 8,99 al mese.

Ha continuato dicendo della pandemia da coronavirus: “Nel Regno Unito, è ragionevole ipotizzare un aumento del 15% nei nuovi abbonati Netflix, che è oltre 1,7 milioni di persone in più che utilizzano il servizio ogni mese. Ciò potrebbe valere più di £ 15 milioni di entrate mensili aggiuntive per Netflix”.

Dunque, ora che, almeno in Italia, le misure sono più flessibili, è auspicabile fare una passeggiata tra un episodio e l’altro, così, è altamente improbabile che sembreremo tutti come Eric e Hannah nel 2040.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui