Lun. Feb 6th, 2023
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

La redazione di Temptation Island svela di non aver proposto a Clizia e Paolo di partecipare al reality

Si torna a parlare di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, coppia nata durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due sui social si mostrano più innamorati e felici che mai. Da quando hanno avuto la possibilità di rivedersi dopo il lockdown previsto per l’emergenza Coronavirus non si sono più separati.

I due potrebbero decidere di mettere alla prova il loro amore appena nato a Temptation Island? Sembra proprio di no. Pochi giorni fa a Turchesando l’ex gieffina ha fatto sapere che lei e Paolo sono stati invitati dalla redazione ma non hanno accettato.

A quanto pare però i due non sono mai stati invitati a far parte del cast del reality delle tentazioni. A farlo sapere è stata proprio la redazione di Temptation Island tramite i profili social ufficiali. Questo è ciò che si legge nel post: “Continuano a leggere, come tutti gli anni, sui social, svariati nomi di personaggi più o meno noti, che dicono di aver rifiutato l’invito a partecipare a Temptation Island.

La redazione ha aggiunto: “Cosa che, per carità, potrà sempre accadere e non ci scomporrà dal portare avanti il nostro. Ma ad oggi nella realtà dei fatti, i nomi che poi dichiarato di aver rifiutato sono sempre non veri”.

Temptation Island smaschera Clizia e Paolo

Parlando di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro lo staff ha scritto: “Tra i tanti che sono usciti in questi giorni, appunto mai invitati, Clizia e Paolo, a cui auguriamo il meglio dalla vita ma che da noi non sono mai stati invitati. Ci fa sempre onore che qualcuno debba ricorrere ai nostro titoli per avere visibilità e notizia. Ma, a volte l’insistenza senza replica può prendere pieghe fastidiose per tutti”.

Dopo il post pubblicato sui profili social di Temptation Island, anche Clizia Incorvaia ci ha tenuto a dire la sua. Sulle sue Instagram Stories ha spiegato che le sue parole sono state fraintese. Clizia ha precisato di non essere mai stata contattata dalla redazione del reality. A detta sua avrebbe solo detto che con tutti il rispetto per Maria e la redazione lei e Paolo non parteciperebbero perché si stanno ancora conoscendo.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!