Clizia e Paolo a Temptation Island? Parla la redazione: “Mai stati invitati da noi”

12 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Clizia e Paolo a Temptation Island? Parla la redazione: “Mai stati invitati da noi”

La redazione di Temptation Island svela di non aver proposto a Clizia e Paolo di partecipare al reality

Si torna a parlare di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, coppia nata durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due sui social si mostrano più innamorati e felici che mai. Da quando hanno avuto la possibilità di rivedersi dopo il lockdown previsto per l’emergenza Coronavirus non si sono più separati.

I due potrebbero decidere di mettere alla prova il loro amore appena nato a Temptation Island? Sembra proprio di no. Pochi giorni fa a Turchesando l’ex gieffina ha fatto sapere che lei e Paolo sono stati invitati dalla redazione ma non hanno accettato.

A quanto pare però i due non sono mai stati invitati a far parte del cast del reality delle tentazioni. A farlo sapere è stata proprio la redazione di Temptation Island tramite i profili social ufficiali. Questo è ciò che si legge nel post: “Continuano a leggere, come tutti gli anni, sui social, svariati nomi di personaggi più o meno noti, che dicono di aver rifiutato l’invito a partecipare a Temptation Island.

La redazione ha aggiunto: “Cosa che, per carità, potrà sempre accadere e non ci scomporrà dal portare avanti il nostro. Ma ad oggi nella realtà dei fatti, i nomi che poi dichiarato di aver rifiutato sono sempre non veri”.

Temptation Island smaschera Clizia e Paolo

Parlando di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro lo staff ha scritto: “Tra i tanti che sono usciti in questi giorni, appunto mai invitati, Clizia e Paolo, a cui auguriamo il meglio dalla vita ma che da noi non sono mai stati invitati. Ci fa sempre onore che qualcuno debba ricorrere ai nostro titoli per avere visibilità e notizia. Ma, a volte l’insistenza senza replica può prendere pieghe fastidiose per tutti”.

Dopo il post pubblicato sui profili social di Temptation Island, anche Clizia Incorvaia ci ha tenuto a dire la sua. Sulle sue Instagram Stories ha spiegato che le sue parole sono state fraintese. Clizia ha precisato di non essere mai stata contattata dalla redazione del reality. A detta sua avrebbe solo detto che con tutti il rispetto per Maria e la redazione lei e Paolo non parteciperebbero perché si stanno ancora conoscendo.