Temptation Island 2020, vip e nip in un’unica edizione: svelata una nuova coppia vip

11 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island 2020, vip e nip in un’unica edizione: svelata una nuova coppia vip

Temptation Island Vip e Temptation Island Nip diventano una sola edizione? Ecco un’altra coppia che farà parte del cast

Nuovi colpi di scena per la nuova edizione di Temptation Island, dopo varie indiscrezioni e supposizioni la versione vip e la versione classica potrebbero diventare un unico programma, formato sia da coppie famose che da coppie non note nel mondo dello spettacolo.

A lanciare l’indiscrezioni ci ha pensato TvBlog, una decisione presa probabilmente a causa dei cambiamenti e delle restrizioni dovute all’emergenza Coronavirus. Le registrazione della nuova edizione inizieranno in Sardegna il 20 giugno, andrà poi in onda dal 7 luglio.

In molti si chiedono chi condurrà questa versione inedita di Temptation Island, stando ai rumors al timone ci sarà Filippo Bisciglia, a causa dei cambiamenti sembra che Alessia Marcuzzi sarà messa da parte.

Ci sarà davvero un’unica edizione di Temptation Island? Mentre si aspetta la conferma ufficiale, un’altra coppia che farà parte del cast è stata svelata. Si tratta di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Lei è stata Miss Italia 1999, oggi è una speaker di Radio Zeta, lui è invece un noto calciatore.

La coppia si aggiunge ad altri due concorrenti già svelati di recente, si tratta di Antonella Elia e Diego Delle Piane. Quali altre coppie faranno parte del cast di Temptation Island 2020? Lo scopriremo!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui