Giovanna Abate e Sammy Hassan dopo la scelta: ecco com’è essere diventati una coppia

12 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Giovanna Abate e Sammy Hassan dopo la scelta: ecco com’è essere diventati una coppia

Giovanna Abate e Sammy Hassan felici dopo la scelta a Uomini e Donne, i due parlano della loro storia d’amore

Giovanna Abate e Sammy Hassan hanno rilasciato la loro prima intervista di coppia dopo la scelta a Uomini e Donne andata in onda pochi giorni fa.

Intervistati da Uomini e Donne Magazine hanno svelato cosa provano dopo essere diventati una coppia. L’ex tronista ha detto: “È ancora tutto surreale, ma incredibilmente bello. Poterci vivere senza telecamere, riavvicinarci, tornare a sentire i nostri odori è quello che speravo. Finalmente posso dire di aver trovato tutto quello che volevo.”

Sammy ha invece detto: Mi sento felice. La giornata della scelta è stata intensa e piena di emozioni. La notte prima non ero riuscito a dormire. Dentro di me sapevo di essere la scelta: io e Giovanna abbiamo fatto un percorso dentro il percorso stesso. L’interruzione del trono ci ha fatto conoscere sotto un altro aspetto, anche con i problemi legati alla vita quotidiana. Non so quello che sarà del nostro futuro, ma ho la consapevolezza di star provando qualcosa di molto bello.”

Giovanna Abate ha raccontato che voleva fare lei uno scherzo a Sammy il giorno della scelta, lui l’ha però anticipata spiazzandola. Ha poi aggiunto: “Se non fosse tornato dentro con un mazzo di fîori l’avrei inseguito fuori dagli studi per insultarlo. A dispetto di quello che può essere apparso da fuori, Sammy mi aveva dato tante certezze. Quegli sguardi e quei sorrisi alla fine di ogni nostro scontro mi hanno sempre fatto capire che c’era qualcosa di speciale tra di noi. Un “no” non lo avrei accettato.”

Come è stato ritrovare il contatto fisico? Giovanna Abate ha detto: “Come tornare a casa: ho ritrovato le stesse sensazioni, gli stessi profumi”. Queste invece le parole di Sammy Hassan: “Qualcosa di completamente naturale, come se non fossimo mai stati distanti per tutto questo tempo.”

Giovanna Abate ha svelato quale è stato il momento in cui ha capito che avrebbe scelto Sammy Hassan. Tra le varie cose ha raccontato: “Sammy è entrato all’improvviso in una mia esterna con Davide e lì ho sentito qualcosa nella pancia che non provavo da molto tempo. Ho avvertito delle sensazioni che con lui si erano spente durante il periodo lontani e l’idea che forse, per la prima volta dopo tante settimane, avesse perso un po’ di tranquillità e sentisse anche lui la voglia di venirmi a prendere mi ha lasciato una bella sensazione. Lì ho capito.

Al momento i due vivono la loro storia d’amore a distanza ma cercheranno di organizzarsi al meglio per vedersi il più possibile e vivere serenamente il loro amore. Dopo la scelta hanno trascorso due giorni intensi a casa della Abate, lui tornerà da lei nel weekend e quello dopo forse andrà lei a Milano.

Parlando della relazione con Sammy, Giovanna Abate ha aggiunto: Sento delle sensazioni che non provavo da tantissimo tempo. Quando lui non c’è, mi piace immaginare tutte le cose che potremmo fare insieme, anche solo il semplice portarlo in macchina con me. Sono felice di questi momenti che finalmente viviamo come una vera coppia.”

Il fidanzato della Abate ha un figlio nato da una passata storia d’amore, l’ex tronista lo conoscerà presto? A questa domanda Giovanna ha risposto: “Amo i bambini, ma credo che ogni cosa richieda il suo tempo. Quando Sammy Io riterrà giusto, sarò felice di farlo.”

Sammy Hassan ha invece detto: “Sicuramente sarò felice di farla venire con me a Milano. L’intenzione è quella di prenderci i nostri spazi e trovare il modo di superare eventuali distanze e poterci vivere appieno. Vogliamo goderci il momento, senza freni né limitazioni. Questo è tutto ciò che conta.”

Sara Fonte