Mer. Lug 28th, 2021
Gemma Galgani e Sirius bacio

È scattato il primo bacio tra Gemma Galgani e Sirius mentre erano su un taxi, ecco cosa è successo tra loro

Continua a far discutere la frequentazione tra Gemma Galgani e Sirius al Trono Over di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

L’edizione di Uomini e Donne si è appena conclusa, tornerà in onda su Canale 5 a settembre, dopo la pausa estiva. I due hanno deciso di incontrarsi e stare un po’ insieme al di fuori della trasmissione, hanno trascorso una bellissima giornata insieme a Roma.

Gemma Galgani e Sirius intervistati da Uomini e Donne Magazine hanno rivelato di essere stati molto bene insieme e di aver apprezzato di essersi rivisti in una scena di vita normale. In merito a ciò Nicola Vivarelli ha detto: “È stato sorprendente per entrambi e la sensazione strana e felice si è unita all’entusiasmo di vivere una quotidianità lontana dagli studi. È stato tutto così emozionante, un po’ per avere ritrovato quella libertà che tanto era mancata è un po’ per stare insieme, io e Gemma fuori dagli studi.”

Tra loro è scattato finalmente il primo bacio, a raccontare i dettagli del momento tanto atteso è stata Gemma Galgani. I due hanno preso un taxi insieme, si tenevano per mano sui sedili posteriori. La dama ha svelato: “Sfiorandoci la pelle, giocherellando con incroci delle dita, riabituandoci al calore umano”.

E ancora: “Prima di scendere dal taxi ci siamo salutati con un bacio a stampo attraverso la mascherina, che seppur sia stato un bacio ‘last minute’, ha la sua importanza. La sensazione meravigliosa è quella che mi sono portata nel cuore per il resto della sera e della notte.

Cosa succederà in estate tra Gemma Galgani e Sirius? A questa domanda la dama ha risposto: “Non abbiamo fatto programmi precisi. L’unica cosa certa è che la voglia di continuare ad approfondire questa conoscenza in corso è assolutamente reciproca. Così come l’entusiasmo di vederci in contesti non televisivi, senza le telecamere. Nicola mi ha assicurato che non vede l’ora di venirmi a trovare a Torino nella mia quotidianità nella città in cui so come muovermi.”

Nicola Vivarelli ha invece detto: “Ci sentiamo tutti i giorni: messaggi, telefonate e certo non mancano video per mostrarle dove sono e cosa faccio. Mi piace molto condividere le mie giornate con lei, infatti abbiamo tutta l’intenzione e la voglia di vederci la prossima settimana. Molto probabilmente salirò io stesso nella sua amata Torino, un’occasione per poter trascorrere belle giornate all’aperto.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!