Faida Rai, Mara Venier contro Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti: “Due poveracci”

14 Giugno 2020 Off Di NonSolo.Tv
Faida Rai, Mara Venier contro Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti: “Due poveracci”

Attacco social in casa Rai da parte di Mara Venier – contro Gianni Ippoliti a qualche ora di distanza dal termine della puntata di Unomattina in famiglia, trasmissione condotta da Tiberio Timperi nella quale Ippoliti ha un suo angolo di gossip in cui la materia viene trattata con il classico tono ironico che contraddistingue Ippoliti.

Ecco cosa è successo:

nell’appuntamento di ieri, Ippoliti ha commentato la conduttrice fotografata col gesso dopo l’infortunio di due settimane fa dicendo: “Lei stakanovista sarà a Domenica IN ingessata”.

Timperi ha quindi commentato: “Beh mica fa la trasmissione con i piedi”.

E Ippoliti, dal canto suo: “Quando hanno inquadrato il piede c’è stata la punta d’ascolto, sono dati ufficiali”.

Battute abbastanza innocue (per altro moderate da Monica Setta, amica della Venier: “Ma no! C’è un grande interesse nei confronti di Mara”).

Quest’oggi, quindi, Ippoliti – nuovamente sul gesso: “Il piede rotto è ormai diventato un must. Molte si ingessano nelle loro trasmissioni. C’è un’emittente locale dove sono tutti ingessati ed è molto seguita”.

Con la replica della Setta: “Non dire così perché Mara sta soffrendo eh! Ed è proprio brava!” .

E così Mara Venier ha dapprima ringraziato la Setta, con un apposita story su Instagram, per poi attaccare Tiberio e Timperi e Gianni Ippoliti, parlandone in questi termini: “Due poveracci che pensano di divertire il pubblico ironizzando e prendendo in giro una persona che sta soffrendo”.

Reazione giusta o mancanza di senso dell’humor?

Il post è poi stato rimosso ma lo screenshot aveva già fatto il giro del web.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui