Oroscopo di Paolo Fox dal 15 al 21 Giugno: previsioni della settimana

14 Giugno 2020 Off Di Alessia D'Anna
Oroscopo di Paolo Fox dal 15 al 21 Giugno: previsioni della settimana

Strano ma Vero. Per i dodici segni zodiacali si appresta a cominciare una settimana tranquilla e positiva. Vediamo insieme le previsioni di Paolo Fox.

Ariete

Se fino ad oggi con i tuoi sentimenti sei stato preda di alti e bassi sappi che sta per arrivare una maggiore stabilità. Rispetto al mese scorso andrà tutto in modo più spedito, e i single avranno modo di fare buone conoscenze. Cerca solo di spazzare via tutte le incertezze e le delusioni vissute precedentemente.

Toro

Se hai una storia da poco cominciata, ponici più fiducia. Se invece hai una storia da molto tempo appiana le tensioni. Nel mondo del lavoro a giorni ti sarà affidata un nuovo incarico o forse è in arrivo un buon contatto.

Gemelli

Venere continua il suo transito e ti agevola nel miglior modo possibile. Ma sarebbe bene che ti impegnassi anche tu in prima linea. Per le coppie che si vogliono sposare, questo è un buon momento. Invece per chi ha litigato, in vista c’è il fare la pace

Cancro

Le stelle per adesso nonsono né a tuo favore né contro di te. Ma qualcosa di emozionante arriverà per Agosto. Questa settimana andrà benino, tranne che lunedì e martedì. Il consiglio è di stare sereni e non insistere sulle differenze in particolare se si frequenta Bilancia o Capricorno.

Leone

I dubbi che ti attanagliavano il mese scorso ormai sono un lontano ricordo. Anzi c’é da considerare che ora l’amore per te sarà una colonna portante. Il solito monito va a chi è alla ricerca della perfezione, che ovviamente non esiste.

Vergine

il lavoro ti mette ko giorno dopo giorno, facendoti passare la voglia di cercare un partnwr. Appena possibile bisogna cercare di superare questo stato.
Ovviamente il risvolto della medaglia è dato da una soddisfazione nella professione.

Bilancia

Questo è il momento opportuno per te, per dire tutto quello che pensi e che hai tenuto nascosto. In certi momenti si sentirà l’esigenza di avere qualcuno al proprio fianco, in particolare se il proprio cuore è solo da tempo.

Scorpione

Questa settimana si appresta ad essere interessante. Stringerai un’amicizia che prenderà quota ad agosto.

Ormai il sole è nel tuo segno, non puoi che avere risvolti positivi. Il prossimo weekend su questo fronte sarà decisivo.

Sagittario

Qualcuno che prima ti considerava un punto di riferimento ha iniziato a provare disinteresse. Una situazuone questa che ti ha deluso e che ti porta ad aver bisogno di superare il brutto momento.
Sul lavoro sarà importante prendere in seria cinsiderazione una nuova proposta. In fondo sei uno di quei pochi segni che ancora si porta addosso lo strascico della quarantena.

Capricorno

Il cielo è neutrale ma questo non vuol dire che mancheranno i risvolti positivi in amore. Anzi, sarebbe più opportuno se tu ti preoccupassi di altro, come ad esempio i problemi finanziari. Pare infatti che tu abbia bisogno di soldi per realizzare un progetto e non sembra facile mettere da parte qualcosa.

Acquario

Saturno e Urano sono in dissonanza. Questo ti invita a cominciare a guardare le cose da una prospettiva diversa. Insomma considera cose prima mai prese sul serio. Le coppie che vogliono portare avanti un piccolo progetto sono invece più libere.

Pesci

Negli ultimi mesi sei stato protagonista di momenti seri e deludenti con una persona che non era quello che sembrava. Tuttavia, devi guardare le cose da un buon punto di vista. Se le crisi di coppia hanno portato a stringere ancor più il legame, allora è vero amore


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui