Persona 4 Golden, il GDR di Atlus per la prima volta su PC – VIDEO

14 Giugno 2020 Off Di Mario Barba
Persona 4 Golden, il GDR di Atlus per la prima volta su PC – VIDEO

Persona 4 Golden, la versione potenziata di Persona 4 per PlayStation Vita, viene lanciata su piattaforma PC per la prima volta PC via Steam.

Il gioco è disponibile in versione standard a 19,99 euro o in edizione deluxe – che include la colonna sonora digitale e l’art book – a 24,99 euro.

Il lancio del gioco su PC è una novità assoluta per la serie principale di Persona, che in precedenza era limitata alle piattaforme PlayStation. Persona 4 Golden, uscito nel 2012, segue un gruppo di ragazzi di una piccola città che indaga su una serie di omicidi. Golden aggiunge nuovi personaggi, dungeon e altro ancora dal gioco originale. È uno dei giochi più apprezzati della serie; ha anche ispirato diversi spin-off, tra cui Persona 4 Arena e Persona 4: Dancing All Night.

L’ultimo gioco della serie, Persona 5, ha recentemente avuto una sua edizione migliorata con Persona 5 Royal. Finora, i giochi spinoff sono stati lanciati per Nintendo 3DS (Persona Q2: New Cinema Labyrinth) e per PlayStation 4 e Vita (Persona 5: Dancing in Starlight).


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui