Chi era Jackie Stallone, la mamma di Sylvester morta a 98 anni: astrologa e sensitiva dallo spirito indipendente

22 Settembre 2020 Off Di roberto
Chi era Jackie Stallone, la mamma di Sylvester morta a 98 anni: astrologa e sensitiva dallo spirito indipendente

Se n’è andata a 98 anni Jackie Stallone, madre del celebre attore Sylvester Stallone. La donna era nota negli Stati Uniti per la sua professione di astrologa e sensitiva, oltre ovviamente per aver dato alla luce uno dei volti più noti del cinema mondiale.

La notizia della morte è stata confermata dal secondogenito di Jackie, Frank Stallone, che ha pubblicato su Instagram un post molto commovente.

“Era una donna straordinaria che si allenava tutti i giorni, con un’enorme forza di volontà e senza paura”, ha scritto il figlio Frank.

Jackie Stallone era nata il 29 novembre 1921 a Washington, negli USA. Nella sua vita ha affrontato tutti i momenti critici del secolo scorso, a cominciare dalla Grande Depressione, passando poi per la Seconda Guerra Mondiale e le tensioni con l’URSS.

La madre di Stallone era ritenuta da tutti come una donna molto carismatica, dal grande spirito indipendente. Oltre al suo impegno nell’astrologia, Jackie Stallone aveva partecipato negli anni ’80 al programma Gorgeous Ladies of Wrestling che ha poi ispirato la serie su Netflix.

Nella vita di Jackie ci sono stati anche grandi dolori, come ad esempio quello del 2012, quando perse la vita la figlia Toni D’Alto, anche lei attrice, a causa di un male.