Mar. Lug 27th, 2021
Angelica Cinquantini

Angelica Cinquantini in passato è divenuta nota soprattutto per il suo ruolo di Matilde ne I Cesaroni, che fine ha fatto oggi?

Vi ricordate di Angelica Cinquantini? Ha interpretato dal 2010 al 2016 il ruolo di Matilde ne I Cesaroni, famosa fiction che è stata davvero molto amata e seguita dagli italiani.

Angelica Cinquantini è nata il 12 agosto 1998, ha intrapreso la carriera di

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Angelica-Cinquantini-1.jpg

attrice sin da quando era solo una bambina. All’età di 9 anni è approdata in televisione nella serie Quo Vadis Baby. È stata anche la protagonista del film televisivo Il mistero del lago.

A renderla maggiormente nota il suo ruolo di Matilde nell’amata fiction I Cesaroni, ha iniziato a far parte del cast a partire dalla terza stagione. Il suo personaggio è stato molto amato e apprezzato dai telespettatori.

La Cinquantini nel 2010 è stata scelta per interpretare Alice nel musical Alice nel Paese delle Meraviglie. Ha preso parte anche ad altri musical in teatro.

Angelica Cinquantini ha studiato ballo, musical, canto e recitazione. Nel 2019 si è laureata in “Scienze e tecniche psicologiche” alla LUMSA.

Ma che fine ha fatto Angelica? La sua ultima apparizione in televisione risale al 2017, in Love Dilemma, programma per Discovery. Negli ultimi anni la 22enne sembra essersi allontanata dal mondo dello spettacolo e della televisione, non è particolarmente attiva nemmeno sui social anche se è seguita da più di 14mila follower su Instagram.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, l’attrice è fidanzata con Giulio Tropea, sui loro profili Instagram entrambi hanno postato diversi scatti dove si mostrano in atteggiamenti intimi e romantici.

VUOI SAPERE CHE FINE HANNO FATTO TANTISSIMI ALTRI PERSONAGGI FAMOSI? VISITA CHEFINEHAFATTO.COM


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!