New Pokémon Snap, il ritorno del classico N64 per la Switch

17 Giugno 2020 Off Di Mario Barba
New Pokémon Snap, il ritorno del classico N64 per la Switch

Finalmente sta per accadere: Pokémon Snap sta per fare il suo grande ritorno. Il classico gioco N64, in cui i giocatori si limitano a scattare foto dei mostri tascabili, è in viaggio verso il Nintendo Switch. Non sappiamo ancora molto della nuova versione – a parte il fatto che si chiama, in effetti, New Pokémon Snap – sebbene sia in fase di sviluppo da parte di Bandai Namco.

Ecco la premessa di base, per gentile concessione di Nintendo:

“Viaggi in isole sconosciute con paesaggi bellissimi come giungle lussureggianti e spiagge sabbiose. Le foto dei Pokémon che scattate lì saranno utilizzate per costruire il vostro personale Pokémon Photodex! Questo nuovissimo gioco porta in vita il gameplay del gioco Pokémon Snap del 1999 per la console Nintendo 64 sulla console Nintendo Switch con isole sconosciute da scoprire e diversi Pokémon da vedere!

Fotografate i vivaci Pokémon selvaggi nei loro habitat naturali mentre cercate ed esplorate isole sconosciute. Viaggia attraverso una varietà di ambienti come spiagge e giungle per catturare comportamenti dei Pokémon mai visti prima. Le foto che scatti possono essere utilizzate anche per compilare il tuo Pokémon Photodex!”

New Pokémon Snap non ha attualmente una data di uscita.