Enzo Capo torna a parlare della fine della sua storia d’amore con Pamela Barretta, l’ex cavaliere non prova più sentimenti per lei
Si torna a parlare ancora una volta della fine della storia d’amore tra Enzo Capo e Pamela Barretta, coppia nata al Trono Over di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.
Dopo aver messo un punto alla loro relazione i due si sono fatti la guerra sui social, prima della sospensione del programma si sono anche più volte scontrati e attaccati a Uomini e Donne.
Enzo Capo ha parlato della rottura con Pamela in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Come sta oggi? Questa la risposta dell’ex cavaliere: “Sono molto provato da tutto quello che é accaduto. Ma questo mi è servito a prendere piena e totale coscienza dei miei errori e gradatamente acquisire una legittima lucidità per avere una visione reale di tutta la vicenda.”
Dopo la fine della loro storia d’amore sente la mancanza di Pamela Barretta? A questa domanda ha risposto: “Si, ma quello che mi manca è l’idea di Pamela. Mi manca la Pamela che avevo conosciuto. La Pamela bella. La Pamela dolce, la Pamela amorevole, la Pamela educata. La mia donna ideale.”
L’ex cavaliere ha aggiunto: “Purtroppo l’ho idealizzata e a oggi provo una grande e profonda delusione. Immaginavo di creare con lei una famiglia meravigliosa: quadro idilliaco sfumato. Sogno infranto. Ho proiettato su Pamela un’idea di donna che lei non è. Se ci penso, provo un profondo senso di tristezza“.
A Uomini e Donne Enzo ha più volte detto che da gennaio la sua relazione con Pamela dovrebbe essere cancellata. In merito a ciò ha spiegato: “Da gennaio ho iniziato a guardare quella donna con occhi diversi: i suoi comportamenti, i suoi modi di fare non mi piacevano.”
Enzo Capo ci ha tenuto poi a precisare che non prova più sentimenti per Pamela Barretta, non vuole che faccia più parte della sua vita nemmeno come amica.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram