Kristen Stewart sarà Lady Diana nel nuovo film: i fan non la prendono bene

18 Giugno 2020 Off Di Flavia Nicolosi
Kristen Stewart sarà Lady Diana nel nuovo film: i fan non la prendono bene

Kristen Stewart, attrice conosciuta dal grande pubblico grazie alla saga di ‘Twilight’, e interprete molto amata anche dal cinema d’autore, sarà la principessa Diana nel nuovo dramma del regista cileno Pablo Larraín, intitolato ‘Spencer’.

Le riprese dovrebbero cominciare nel 2021, come è stato annunciato al Festival di Cannes.

La storia si concentrerà nei giorni cruciali, durante le vacanze di Natale – nei primi anni 90 –  con i Windsor nella tenuta di Sandringham a Norfolk, in Inghilterra. In quei tre giorni la principessa del Galles decise che il matrimonio con Carlo era arrivato al capolinea e cominciò a ripensare alla propria vita.

Il film, si concentrerà, sul travaglio interiore della bella Diana, che, dopo tanta sofferenza vissuta accanto ad un uomo che non la valorizzava abbastanza, prese la drastica decisione di divorziare dal marito e di conseguenza anche dalla famiglia reale.

Tuttavia, dopo l’annuncio della scelta della protagonista, gli utenti di Twitter si sono scatenati contro la Stewart, suggerendo che la stessa attrice sia una scelta poco felice per far tornare sugli schermi la principessa più amata di tutti i tempi.

Infatti un fan ha dichiarato: “Kristen Stewart nel ruolo della Principessa Diana è sbagliata per tanti aspetti”.

Un altro utente rimprovera di non aver scelto una compatriota di Diana per renderle omaggio scrivendo: “Molte attrici britanniche che sarebbero state migliori per questo ruolo, la principessa Diana era di classe, Kristen no. Non si assomigliano nemmeno.”

Una altro ancora, facendo sarcasmo sulla situazione attuale ha aggiunto: “Kristen Stewart nel ruolo della Principessa Diana? Proprio quando pensavo che il 2020 non potesse andare molto peggio.”