Roberto Mancini è rifatto? La comparazione fotografica di Dagospia

18 Giugno 2020 Off Di NonSolo.Tv
Roberto Mancini è rifatto? La comparazione fotografica di Dagospia

Con uno dei soliti titoli che rendono Dagospia una delle realtà con i più bei titoli d’Italia, Dagospia parla di “Benjamin Mancini” – con chiaro riferimento alla storia di Benjamin Button, il personaggio inventato da Francis Scott Fitzgerald (reso noto dall’interpretazione di Brad Pitt nel film del 2008) che va ringiovanendo col passare dell’età, fino a morire da neonato.

Nel caso di Roberto Mancini, ct della Nazionale, fa notare Dagospia:

“ieri sera è apparso stirato come un polsino, lucido come un bidet, con espressione pietrificata. Più passano gli anni e più calano le righe. Questa quarantena deve averlo davvero ‘rinfrescato’! Segnaliamo anche un’indecisione sul colore dei capelli: il ciuffo varia a seconda della palette stagionale, dal rossiccio al castano, senza rinuncia alla frezza bianca”.

Ed effettivamente la comparazione fotografica proposta (che vi proponiamo a corredo dell’articolo) fa un certo effetto: il mister sembra ringiovanire con l’età!


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui