Mer. Giu 16th, 2021
Eleonora Rocchini e Oscar Branzani

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani sono tornati insieme, lei dopo la rottura lo aveva accusato di essere violento, ecco cosa ha detto su Instagram

Da settimane non si fa che parlare di un presunto ritorno di fiamma tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, coppia nata anni fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo tanti indizi e supposizioni, i due poche ore fa sono finalmente usciti allo scoperto. La loro riconciliazione è sembrata strana a molti dal momento che si erano lasciati in modo molto turbolento. Lei lo aveva addirittura accusato di essere stato violento con lei mentre erano fidanzati.

Un fan poche ore fa le ha ricordato la questione delle violenze, nel commento si legge: “Scusa non lo avevi fatto passare come uno super violento che chissà che ti aveva fatto? Ti prego illuminaci.” Questa la risposta della Rocchini: “Se volevo illuminarvi avrei parlato a tempo debito, ma mi scoccio. Ho una vita da vivere, non ho tempo per te”.

Eleonora Rocchini sta cercando di evitare di tornare a parlare delle accuse che aveva rivolto a Oscar dopo la rottura. In molti ricordano però le sue parole, questo è ciò che aveva detto su Instagram: “Mi hai buttato di casa come se fosse solo tua, fuori dall’azienda e da tutto, senza un briciolo di ritegno e oggi ti imploro pubblicamente di smettere. Nella vita si può sbagliare, ma io non mi sono mai spinta oltre non ti ho mai sfiorato, fatto quello che tu facevi quando eravamo fidanzati, mentre ti giuravo amore eterno”

Oscar Branzani non rimase in silenzio davanti alle accuse di Eleonora. L’aveva anche minacciata di prendere provvedimenti legali, lasciando intendere ai fan che ciò che diceva non era reale. Questo è ciò che aveva detto l’ex tronista: “Non risponderò a nessuna provocazione, sono diventato un UOMO nel tempo ma davanti a tutta questa diffamazione mi difenderò per vie legali. Una cosa ci tenevo a dirtela. Con quale coraggio ti permetti anche di infangare la mia persona, la stessa persona che ti ha dato tutto ciò che ora hai a disposizione.”

E ancora: “Mi vergogno di ciò che sei diventata, eri un fiore bellissimo. Ti auguro di ritrovare la tua coscienza e di moderare le tue bugie…abbiamo perso entrambi”.

A quanto pare però Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono riusciti a mettere ogni dissapore da parte per concedere un’altra possibilità alla loro storia d’amore. Questa volta la loro relazione durerà? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!