Temptation Island, Antonella Elia e Pietro Delle Piane nel cast: è ufficiale

19 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Antonella Elia e Pietro Delle Piane nel cast: è ufficiale

È ufficiale, Antonella Elia e Pietro Delle Piane faranno parte del cast di Temptation Island

Antonella Elia e Pietro Delle Piane parteciperanno a Temptation Island, se ne parla da settimane ma l’ufficialità è arrivata durante la pubblicità di questo pomeriggio, il promo di presentazione della coppia è stato poi pubblicato sul profilo Instagram ufficiale del programma.

È quindi ufficiale, la coppia farà parte del cast del reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono pronti a mettere alla prova il loro amore nel villaggio. La loro storia d’amore va avanti da un anno e tre mesi, la Elia ha fatto sapere di aver accettato di partecipare al reality perché è curiosa di vedere come reagirà il fidanzato non appena la vedrà insieme ai corteggiatori.

Per 21 giorni i due saranno separati, lei starà nel villaggio delle fidanzate con i tentatori, Pietro invece trascorrerà le settimane nel villaggio dei fidanzati con le tentatrici.

Pietro Delle Piane ha svelato di essere molto geloso di Antonella e del modo in cui lei potrebbe relazionarsi, anche da un punto di vista fisico, con i tentatori nel villaggio. Il fidanzato di Antonella Elia l’ha già avvisata su ciò che non dovrà fare per non infastidirlo: “Non deve farsi toccare neanche la mano o i piedi, è meglio, evitiamo”.

Cosa succederà tra loro durante l’esperienza che vivranno a Temptation Island? Non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui