Temptation Island, Pietro Delle Piane insulta Antonella Elia: “È una comparsa nella sua vita, è sola”

29 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Pietro Delle Piane insulta Antonella Elia: “È una comparsa nella sua vita, è sola”

Pietro Delle Piane insulta e ferisce ancora Antonella Elia a Temptation Island, ecco cosa ha detto l’attore nel villaggio

Pietro Delle Piane continua a far soffrire non poco Antonella Elia a Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Ancora una volta ha ribadito che lui nella vita non sarà mai solo perché ha un figlio, Antonella invece ha solo lui. Stando alle sue parole, senza di lui la compagna sarebbe persa perché non avendo avuto figli non ha nessuno nella sua vita.

Parlando con una delle tentatrici nel villaggio, Pietro Delle Piane ha detto: “Antonella è una comparsa nella sua vita, è sola. Se perde me è finita. A 56 anni è sola, io ho un figlio”.

Il fidanzato di Antonella ha continuato dicendo: “Quando c’è la luna piena, non sai che cosa faccio ad Antonella. Il suo problema è che quando mi vede crolla, come tutte le donne”.

Inutile dire che Antonella Elia è apparsa davvero delusa e amareggiata a causa dell’atteggiamento e delle parole di Pietro. Parlando con Filippo Bisciglia ha detto: È come se Pietro volesse farmi del male. Dice delle cose da sbruffone. Mi dà l’idea che con questa ragazza, che ha baciato, ci stia provando davvero. Non l’ho mai denigrato in nessun modo. Lui, invece, è come se godesse nel denigrare le mie cose private.

La Elia ha aggiunto: “Rimarca cose che non dovrebbe perché se mi amava tanto da volermi sposare, adesso perché mi odia? Vedo un estraneo. Oggi ha detto che quando lo vedrò, crollerò. Proprio non mi conosce”.

Antonella Elia si è poi sfogata con Manila Nazzaro che le ha consigliato di non perdonare Pietro dopo ciò che sta dicendo di lei nel villaggio.

Sara Fonte