Chi è Carlo Masullo, Tik Toker “mito” dei figli di Totti – VIDEO

20 Giugno 2020 Off Di Flavia Nicolosi
Chi è Carlo Masullo, Tik Toker “mito” dei figli di Totti – VIDEO

La tendenza dilagante dei video di Tik Tok non risparmia proprio nessuno.

Anche i figli dello storico capitano della Roma Francesco Totti, in quanto adolescenti si divertono a postare i video sul social.

Questa volta la bella Chanel, sempre più simile alla mamma Ilary Blasi, insieme al fratello Cristian, ha postato un video che li vede ballare in riva al mare insieme ad una terza persona: l’intruso è Carlo Masullo.

Masullo, è uno dei veterani dei video su Tik Tok, e con la sua buffa goffaggine e l’aria tra lo svampito e l’ingenuo ha un seguito di followers davvero notevole.

Ma Carlo non si è limitato a curare solo il suo profilo su Tik Tok, dato che ha anche aperto un canale su Youtube in cui rende disponibili tutte le sue esilaranti ‘performance’.

Protagonista di tanti video in cui, con la partecipazione di tante ragazze, ripropone i dialoghi di film o serie tv, Masullo sembra avere proprio una vena comica naturale.

Adesso, grazie al video con i figli del calciatore Totti, che è diventato immediatamente virale, ha guadagnato, è proprio il caso di dirlo vista la location, un mare di visualizzazioni.

C’è da aspettarsi che questo ragazzo, presto, possa essere protagonista di un altro video con qualche altro personaggio famoso, dato che la sua popolarità sta crescendo giorno dopo giorno e i Vip non si tirano mai indietro quando si tratta di poter avere altri 5 minuti di celebrità.

Non resta che tenerlo d’occhio.

@carlomasullo

Ringrazio con cuore i figli di Francesco Totti @chaneltotti e @cristiantotti_

? suono originale – carlomasullo