Temptation Island, il reality va in onda prima? L’indiscrezione

20 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, il reality va in onda prima? L’indiscrezione

È cambiata la data di inizio della nuova edizione di Temptation Island, ecco quando andrà in onda il reality

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione di Temptation Island, reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Stando ai palinsesti resi noti da Publitalia ’80 il reality delle tentazioni inizierà il 7 luglio, potrebbe però andare in onda prima. A farlo sapere nelle ultime ore è stato TvBolg, la data della messa in onda potrebbe infatti essere anticipata a giovedì 2 luglio.

Un’altra indiscrezione fa sapere che la nuova edizione di Temptation Island potrebbe andare in onda addirittura martedì 30 giugno, le riprese sono iniziate da due giorni e sembra che siano già a buon punto per questo la data di inizio potrebbe essere anticipata.

Intanto, cresce sempre di più la curiosità degli affezionati fan del reality in merito al cast completo. Ieri sono stati ufficializzate due coppie che parteciperanno al reality delle tentazioni, si tratta di Antonella Elia e Pietro Delle Piane e di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Quali altre coppie, tentatori e tentatrici vedremo durante la nuova edizione di Temptation Island? Questo al momento non possiamo ancora saperlo con certezza, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui