Oroscopo dal 22 al 28 Giugno: previsioni della settimana

21 Giugno 2020 Off Di Alessia D'Anna
Oroscopo dal 22 al 28 Giugno: previsioni della settimana

Quella che sta per cominciare è l’ultima settimana di Giugno. Andiamo a vedere dunque come evolve dal lunto di vista astrologico. Ovviamente atteso che per Paolo Fox, i segni migliori del momento sono Leone Scorpione e Pesci, quotati con cinque punti su cinque.

Ariete

Se hai avuto sino ad ora un confronto difficile dal punto di vista emotivo, questa settimana è ideal per avviare la ripresa.

Dal punto di vista lavorativo, invece, il periodo non è dei migliori, perché il novilunio tra domenica e lunedì non è favorevole al segno.

Toro

Qualcuno che ha cominciato una storia da poco, sarà soggetto ad un momento di tensione dovuta da fattori esterni. Chi ha vissuto una separazione nel passato deve pensare a tagliare con esperienze pregresse.

Per ciò che concerne la vita professionale, sono momenti interessanti. Non lasciarteli scappare.

Gemelli

Chi ha in piedi storie parallele o non ufficiali potrà subire influssi negativi. Questo perchè c’è Saturno che sta cercando di mettere a posto le proprie vicende amorose. Sul lavoro qualcuno vuole un’aria di novità. Sarà tutto positivo.

Cancro

Sebbene non siano giornate limitative dal punto di vista amoroso, il lavoro ti ha allontanato e distratto dalle emozioni.
C’è inoltre il fatto che Sole e Luna stanno nel segno domenica e lunedì aiutano a provare i sentimenti. Potrai sviluppare un contatto importante.

Leone

Se sul lavoro hai qualche difficoltà non portare i problemi nella coppia. Ricorda che ti serve sempre una persona che ti dia sostegno.

Le coppie forti non hanno problemi. Saranno pronte a vivere emozioni speciali.

Vergine

Stai affrintando un periodo molto critico. In particolare ti risulta difficile avere contatti con Sagittario e pesci. Dal punto di vista sentimentale la settimana non è per nulla positiva. Tuttavia, non è detto che tutte le relazioni siano in crisi, tuttavia da venerdì qualcosa non va.

Bilancia

Se sei alle prese con un rapporto nayo da poco, tieni lontane disquisizioni e polemiche nelle giornate di domenica e lunedì.

Sono giorni di forte ansia e agitazione che potrebbero scombussolare tutta la tua quotidianità.

Scorpione

Le giornate migliori per te da ogni ounto di vista saranno domenica e lunedì, quando un ottimo novilunio potrà rendere il proprio cuore pronto ad amare.

Potrebbe essere il momento propizio per dare vitalità e passione alla tua storia, anche se nulla è definitivo.

Sagittario

La noia e l’insoddisfazione ti stanno prendendo ad ampio spettro in questoi giorni.

Le storie del passato, ti scalfiscono ancora e ti fanno male. Per questo motivo vai coi piedi di piombo nelle nuove storie.

Capricorno

Il momento propizio per dire al tuo partner se qualcosa non va sarà il prossimo weekend. Vai coi piedi di piombo, e sopratutto è meglio essere chiari in tutto ciò che si dice. Chi è riuscito a superare gli ultimi mesi possono tornare a discutere.

Acquario

Ottima la situazione per te grazie a Venere che è ancora favorevole e dunque per i single ci saranno incontri piacevoli.

Dal punto di vista professionale, chi ha un fisso non può muoversi mentre i lavoratori autonomi possono iniziare a mettere in piedi nuovi cambiamenti che favoriranno la propria posizione.

Pesci

Tra domenica e lunedì ci sarà un ritorno di fiamma o e comunque accadrà qualcosa di piacevole. La settimana è interessante per risolvere qualcosa dal punto di vista lavorativo. Forse lavoravi in un’azienda e un blocco avvenuto a marzo non ti ha favorito.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui