Lun. Nov 14th, 2022
camper

Uno dei programmi estivi su cui è cresciuta una certa curiosità tra i telespettatori è senza dubbio Camper, una nuova trasmissione in onda su Rai 1 che introduce alle bellezze d’Italia, tra gusto e allegria. Si tratta sostanzialmente di un format simile a E’ sempre mezzogiorno, il programma condotto da Antonella Clerici, ma con un’atmosfera ovviamente estiva.

La prima settimana non è andata molto bene in termini di ascolti (solo il 12 % di share) ma la speranza è che con le prossime puntate le cose possano migliorare. Camper va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 12, proprio in sostituzione di E’ sempre mezzogiorno, in pausa estiva.

I conduttori di Camper sono Roberta Morise e Tinto, ma il programma può contare anche su diversi inviati: oltre a Samuel Peron ed Elisa Silvestrin, ci sono anche Federica Denaro, Mirko Gancitano, Gloria Aura Bortolini, Bianca Luna Santoro, Lorenzo Branchetti, Maria Elena Fabbi, Monica Caradonna e Francesco Gasparri.

Ma fino a quando andrà in onda il nuovo programma su Rai 1? Proprio perché “sostituto” di E’ sempre mezzogiorno, Camper durerà per tutta l’estate, sempre dal lunedì al venerdì e sempre alle ore 12: chiaramente, se gli ascolti non esaltanti dovessero confermarsi, la Rai potrebbe anche operare qualche cambiamento. Da settembre la programmazione tornerà quella classica con il programma della Clerici.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di roberto