Mer. Set 22nd, 2021
undertaker wrestling ritiro

The Undertaker annuncia il suo ritiro dal mondo del wrestling. Mark William Calaway ha deciso di renderlo pubblico durante l’ultimo episodio della docu-serie a lui dedicata.

La notizia ha ovviamente scosso i tantissimi fan del macabro “becchino”, che milita nella World Wrestling Entertainment (WWE) da più di 30 anni, tanto da ricoprire anche il ruolo di ambasciatore e leggenda.

Calaway ha spiegato anche i motivi che lo hanno convinto a mettere fine alla meravigliosa storia di Undertaker, diventato celebre in tutto il mondo per le sue tattiche che terrorizzavano gli avversari.

Nell’ultimo episodio Calaway rivela che è stata proprio la serie a fargli “aprire gli occhi” e a spingerlo verso l’addio alla WWE. “Non ho più niente da conquistare, nessun obiettivo da raggiungere. Il gioco è cambiato ed è tempo per i nuovi di farsi avanti. Non so, il momento mi sembra quello giusto”, le parole del famosissimo wrestler.

Calaway sembra sicuro della sua scelta, anche se non chiude completamente la porta: se il presidente della Wwe, Vince McMahon, lo richiamasse in futuro potrebbe anche farci un pensierino.

“Non escludo che lo considererei – ha detto The Undertaker – Mai dire mai, ma a questo punto della mia vita e della mia carriera, non ho alcun desiderio di tornare sul ring”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di roberto