Meghan Markle, primo incontro con Kate Middleton: emergono le parole inaspettate

23 Giugno 2020 Off Di Marilyn Aghemo
Meghan Markle, primo incontro con Kate Middleton: emergono le parole inaspettate

Era il 2017 quando l’ex attrice Meghan Markle annuncia il suo fidanzamento con il Principe Harry. L’unione di due giovani innamorati adorati dal mondo intero avrebbe superato le aspettative della Famiglia Reale? Emergono ora le parole inaspettate a seguito del primo incontro con Kate Middleton.

Il primo incontro tra Meghan Markle e Kate Middleton

Entrare a far parte della famiglia reale inglese non è di certo facile, soprattutto se sei americana e nella vita svolgi la professione di attrice. Lasciando un attimo da parte le incomprensioni tra le due donne che sono emerse negli anni, che cosa è successo durante il loro primo incontro? Lo racconta il Daily Star ripercorrendo l’intervista rilasciata dalla oggi moglie di Harry alla Bbc.

Il primo sguardo e la prima stretta di mano con la futura cognata, moglie dell’erede al trono inglese, è stato per Meghan Markle:

“Semplicemente meraviglioso”

Harry e Meghan raccontano che tutto sia filato liscio e che non ci sia stata alcuna tensione o imbarazzo tra loro. In effetti, agli inizi di questo fidanzamento il rapporto con William e Kate si poteva definire idilliaco tanto da venir soprannominati i Fab Four.

Nonostante questo inizio da favola, come sappiamo, negli anni qualcosa si è rotto da parte di entrambe le coppie e l’allontanamento è stato inevitabile.