Temptation Island, cast: svelate due nuove coppie, ecco di chi si tratta

23 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, cast: svelate due nuove coppie, ecco di chi si tratta

La produzione di Temptation Island ha svelato due nuove coppie che faranno parte del cast del reality delle tentazioni

Manca pochissimo alla nuova edizione di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

La data della messa in onda è stata anticipata, la prima puntata del reality andrà in onda giovedì 2 luglio. Nella nuova edizione di Temptation Island ci saranno sia coppie Vip che coppie Nip, al momento non è ancora chiaro se la versione Vip del reality andrà in onda in autunno.

I fan del programma sono curiosi di scoprire il cast completo. Dopo Antonella Elia e Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso nelle ultime ore altre due coppie sono state svelate.

Questa volta si tratta di due coppie non famose: Antonio e Annamaria e Valeria e Ciavy. La prima coppia ha deciso di partecipare al reality per mettere alla prova i loro sentimenti. Più volte la loro relazione ha rischiato di giungere al capolinea a causa del comportamento immaturo di lui. Annamaria vuole capire se può fidarsi del fidanzato, se è davvero fedele, Antonio invece vuole dimostrarle di essere cresciuto e maturato.

Valeria e Ciavy stanno insieme da quattro anni, lei è pronta ad iniziare una convivenza ma lui non vuole ancora andare a vivere insieme alla fidanzata. Su molte cose legate alla loro relazione Ciavy continua ad avere dei dubbi, spera che partecipando a Temptation Island riuscirà a capire se è davvero innamorato di Valeria.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui