Chi è il ricchissimo Joshua Hoffman, in ‘Scatti di follia’ in onda stasera

24 Giugno 2020 Off Di Flavia Nicolosi
Chi è il ricchissimo Joshua Hoffman, in ‘Scatti di follia’ in onda stasera

Stasera, 24 giugno 2020, andrà in onda su Rai 2, in prima serata, il film ‘Scatti di follia’.

La pellicola diretta da Doug Campbell, racconta la storia tra una fotografa disturbata mentalmente, che si occupa di moda, e un giovane studente timido e impacciato.

La donna decide di trasformare il ragazzo in un modello da riviste patinate: presto, però il rapporto con il bel giovane diventa un’ossessione per lei.

L’attrice che interpreta la fotografa sull’orlo della follia è Linsey Godfrey, mentre il ragazzo che farà perdere la testa alla donna è Joshua Hoffman.

Questo bellissimo ragazzo è meglio conosciuto come attore televisivo. La star del canale Nickelodeon è nota per il suo ruolo di Rudy Rosales nella serie tv ‘Talia in the Kitchen’.

È nato il 16 ottobre 1999 a Los Angeles, in California.

Ha sviluppato la sua passione per la recitazione e le abilità teatrali mentre si esibiva con lo Performing Arts Center nelle produzioni di ‘Oliver’ e ‘13’.

A dire il vero, è anche un atleta, ha ottenuto numerosi riconoscimenti MVP nel baseball e ha vinto sei medaglie d’oro come sciatore.

Su TRENDCELEBSNOW.COM, è uno degli attori TV di successo ed è uno degli attori TV più ricchi che è nato in California.

Secondo Trending Celebs Now, il patrimonio netto stimato di Joshua Hoffman, il salario, le entrate, le automobili, ammonterebbero a 5 milioni di dollari. I dati sono inerenti al 2020, ma in base all’escalation della sua carriera, questa cifra è destinata a salire.