Ex tronista ed Eva Henger protagonisti di un cortometraggio: di cosa si tratta?

24 Giugno 2020 Off Di Alessia D'Anna
Ex tronista ed Eva Henger protagonisti di un cortometraggio: di cosa si tratta?

È in arrivo un cortometraggio che avrà come protagonisti Eva Henger ed un ex tronista di Uomini e Donne. LA Veleno Production, un’associazione di attori e videomaker attiva nel settore della produzione di documentari, videoclip, web series etc, ha avuto questa idea per mettere davanti agli occhi del pubblico l’importanza di non usare il cellulare al volante perchè fonte di distrazione.

Info sul Cortometraggio

Il titolo del corto è ‘Il postino sogna sempre due volte’ ed è realizzato dal regista Rocco Marino. la protagonista sarà Eva Henger, la quale verrà vista a bordo di una bicicletta. Nel mentre pedala sente squillare il cellulare. Per rispondere, urta Giorgio ed entrambi cadono. In loro soccorso, nel cortometraggio, arriva un altro protagonista: e ad impersonarlo è un ex tronista. Ma chi sarà?

Chi è l’ex tronista protagonista del cortometraggio con Eva Henger

Ed ecco svelato il nome. Stiamo parlando di Costantino Vitagliano, ex volto di Uomini e Donne che a suo tempo ha fatto girare la testa a molti. Ad annunciarlo oltre che gli attori anche lo sceneggiatore dell’opera Giorgio Como. “Un corto che gioca con la tematica del sogno, scimmiottando volutamente un capolavoro come Inception, con l’obiettivo di comunicare un importante messaggio sociale: non usare il cellulare alla guida” scrive l’attore e sceneggiatore di Il Postino Sogna Sempre Due Volte.