Temptation Island, cast: svelate le ultime due coppie, ecco chi sono

24 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, cast: svelate le ultime due coppie, ecco chi sono

Il cast della nuova edizione di Temptation Island è stato svelato del tutto, ecco chi sono le ultime due coppie

Si continua a parlare della nuova edizione di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

La data della messa in onda è stata anticipata, la prima puntata del reality andrà in onda giovedì 2 luglio. Nella nuova edizione di Temptation Island ci saranno sia coppie Vip che coppie Nip. Al momento non è ancora chiaro se la versione Vip del reality andrà in onda in autunno.

Per la felicità dei tantissimi fan del programma, l’intero cast è stato reso noto. Nelle ultime ore sono state infatti svelate le ultime due coppie che parteciperanno al reality delle tentazioni. Si tratta di Anna e Andrea e di Sofia e Alessandro.

Anna ha 10 anni in più del fidanzato, a causa dell’importante differenza d’età stanno affrontando molti problemi. I due al momento vogliono cose diverse dalla vita. All’età di 37 anni lei vorrebbe convolare a nozze e metter su famiglia, lui però non è ancora pronto.

Anna ha paura che il fidanzato possa non essere la persona giusta per lei. Non capisce come mai abbia deciso di stare con una persona di 10 anni più grande di lui se non era pronto a fare passi importanti. Andrea a Temptation Island vuole farle capire che la ama davvero e che ha solo bisogno di un po’ di tempo per essere pronto a metter su famiglia e sposarsi.

Sofia e Alessandro hanno invece deciso di partecipare al reality per capire se si amano ancora, più volte in passato si sono lasciati e ripresi. Il ragazzo ha raccontato che mentre stavano insieme Sofia ha conosciuto un altro uomo, questo ha reso ancora più instabile la loro relazione.

Sofia frequentando un altro per sei mesi aveva messo in discussione la storia d’amore con Alessandro. Vuole capire se è davvero innamorata di lui o se al villaggio si lascerà tentare.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui