Mer. Giu 16th, 2021
Temptation Island Nip, Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi condurrà la nuova edizione di Temptation Island Nip, Dagospia fa sapere che il reality andrà in onda

Dopo settimane di voci e indiscrezioni è finalmente arrivata la conferma, la nuova edizione di Temptation Island Nip si farà, il reality delle tentazioni sarà condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

A far trapelare la notizia ci ha pensato Dagospia che ha fatto anche sapere che il reality potrebbe andare in onda a partire da settembre o ottobre. La Marcuzzi lo scorso anno aveva condotto la versione Vip di Temptation Island, al timone della versione Nip c’era invece Filippo Bisciglia.

Quest’anno ci sono stati però molti cambiamenti e novità a causa dell’emergenza Coronavirus. Bisciglia condurrà la versione Vip in onda dal 2 luglio su Canale 5, edizione che vedrà la partecipazione di alcune coppie vip e alcune coppie non famose.

Intanto, i tantissimi fan del reality delle tentazioni non vedono l’ora che il reality vada in onda. Il conduttore si è lasciato già sfuggire alcune interessanti rivelazioni sui concorrenti. A detta sua vedremo scene divertenti, movimentate e curiose.

Parlando di Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Bisciglia ha detto che l’ex gieffina apparirà in modo diverso rispetto al personaggio che abbiamo visto nella casa più spiata d’Italia. Siete curiosi di scoprire cosa succederà a Temptation Island 2020?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!