Temptation Island Nip si farà: al timone del reality Alessia Marcuzzi

24 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island Nip si farà: al timone del reality Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi condurrà la nuova edizione di Temptation Island Nip, Dagospia fa sapere che il reality andrà in onda

Dopo settimane di voci e indiscrezioni è finalmente arrivata la conferma, la nuova edizione di Temptation Island Nip si farà, il reality delle tentazioni sarà condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

A far trapelare la notizia ci ha pensato Dagospia che ha fatto anche sapere che il reality potrebbe andare in onda a partire da settembre o ottobre. La Marcuzzi lo scorso anno aveva condotto la versione Vip di Temptation Island, al timone della versione Nip c’era invece Filippo Bisciglia.

Quest’anno ci sono stati però molti cambiamenti e novità a causa dell’emergenza Coronavirus. Bisciglia condurrà la versione Vip in onda dal 2 luglio su Canale 5, edizione che vedrà la partecipazione di alcune coppie vip e alcune coppie non famose.

Intanto, i tantissimi fan del reality delle tentazioni non vedono l’ora che il reality vada in onda. Il conduttore si è lasciato già sfuggire alcune interessanti rivelazioni sui concorrenti. A detta sua vedremo scene divertenti, movimentate e curiose.

Parlando di Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Bisciglia ha detto che l’ex gieffina apparirà in modo diverso rispetto al personaggio che abbiamo visto nella casa più spiata d’Italia. Siete curiosi di scoprire cosa succederà a Temptation Island 2020?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui