Sirius smentisce la crisi con Gemma Galgani? Il gesto di Vivarelli su Instagram

25 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Sirius smentisce la crisi con Gemma Galgani? Il gesto di Vivarelli su Instagram

Gemma Galgani e Sirius continuano a frequentarsi dopo Uomini e Donne? Vivarelli sembra smentire la crisi tra loro

Si continua a parlare di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, i due hanno iniziato a frequentarsi mesi fa al Trono Over di Uomini e Donne attirando non poche critiche. Il motivo? La loro importante differenza d’età, Sirius ha 26 anni, lei invece 70.

Sono in molti a pensare che il giovane corteggiatore di Gemma Galgani si sian avvicinato a lei solo per ottenere visibilità, convinti che dopo un breve periodo avrebbe interrotto la sua conoscenza con la dama torinese.

Uomini e Donne è finito da un po’ e in molti si chiedono se Gemma Galgani e Sirius stiano continuando a frequentarsi. Negli ultimi giorni si è parlato spesso di una presunta crisi tra loro, pettegolezzo che nessuno dei due ha smentito sui social.

Poche ore fa, è stato Nicola Vivarelli a lasciare intendere che le cose con la dama continuano a procedere bene. Un utente su Instagram ha postato il seguente commento sotto un suo scatto: “Lo sai, io ti vedo bene con Gemma, poi qualsiasi luogo va bene: mare, monti laghi ecc. Sono le persone con le loro differenti emotività che fanno la differenza”.

Il giovane corteggiatore ha risposto con un 100, facendo capire di essere d’accordo completamente su ciò che l’utente ha detto, quindi sembra che il rapporto con Gemma continui ad andare bene.

Sirius e Gemma Galgani continueranno davvero a frequentarsi o capiranno presto che non sono fatti per stare insieme? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui