27 volte in bianco: trama e curiosità del film diretto da Anne Fletcher

26 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
27 volte in bianco: trama e curiosità del film diretto da Anne Fletcher

27 volte in bianco va in onda stasera su Canale 5, ecco la trama del film diretto da Anne Fletcher

Stasera 26 giugno 2020 va in onda su Canale 5 “27 volte in bianco“, film diretto da Anne Fletcher.

La protagonista Jane, (Katherine Heigl), è una ragazza molto romantica. Per 27 volte ha svolto il ruolo di damigella d’onore alle cerimonie di amici e conoscenti. Nel suo armadio conserva tutti gli abiti bellissimi indossati di volta in volta. 

Per l’ennesima volta si ritrova a dover svolgere il ruolo di damigella d’onore al matrimonio della sorella con il suo capo George, di cui lei è innamorata. Quest’ultimo non sa però che la sua assistente è segretamente innamorata di lui.

Un giornalista di nome Kevin inizia a frequentare Jane per conoscere ogni dettaglio dei matrimonio a cui ha partecipato, soprattutto per capire che significato abbiano per lei. Il giornalista vorrebbe scrivere un articolo basato sulla storia di Jane. I due hanno un’idea molto diversa del matrimonio, per lei significa coronare un sogno d’amore, Kevin invece lo vede come un atto di schiavitù.

Tra loro nasce un sentimento. Quando però lei scopre che il cinico giornalista ha scritto un articolo su di lei, con le foto dei suoi 27 abiti da damigella ci rimane malissimo e va via sconvolta. Rimane anche delusa quando scopre che la sorella ha modificato l’abito da sposa della madre, con il quale sognava di convolare a nozze quando finalmente sarebbe arrivato il suo momento. Alla fine, però, un lieto fine arriverà anche per lei…

Sara Fonte