Dom. Giu 13th, 2021

In uscita il 27 Giugno su Netflix la terza e ultima stagione della serie tv Dark. Dopo il grande successo delle prime due serie, arriva l’ultimo capitolo della trilogia. A dare notizia di questa conferma il produttore Baran Bo Odar il quale aveva scritto: “Ed è ufficiale! Stiamo lavorando alla terza stagione di Dark. E’ il circolo finale di questo bellissimo viaggio. Abbiamo sempre avuto tre stagioni in mente quando abbiamo sviluppato Dark. Grazie Netflix per esserti fidato di noi. Grazie a tutti i fan di Dark nel mondo, siete fantastici! Vi amiamo!”.

Appurato che non ci saranno altre serie, vediamo qualche info in più su anticipazioni trama e cast.

Dove eravamo rimasti?

Nell’ultimo episodio della seconda stagione avevamo visto arrivare Martha da un universo parallelo. Tutti i personaggi avevano dunque avuto conferma non solo che esistono mondi diversi, ma che è possibile viaggiare da un posto all’altro.

La trama di Dark 3

La terza stagione di Dark è incentrata ancora sulle famiglie Nielsen, Kahnwald, Tiedemann e Doppler che continuano a cercare risposte sulla loro città, ovvero Winden. Avvolta da un alone di mistero la città nasconde forse il segreto più grande per l’uomo ovvero, il tempo , che può cambiare il destino dei personaggi.

Il cast 

Per quel che concerne il cast e i personaggi sono :

  • Louis Hofmann nel ruolo di Jonas Kahnwald
  • Lisa Vicari nel ruolo di Martha Nielsen
  • Jördis Triebel nel ruolo di Katharina Nielsen
  • Mark Waschke nel ruolo di Noah
  • Andreas Pietschmann nel ruolo di Jonas Kahnwald (adulto)
  • Lea van Acken nel ruolo di della ragazza che viene dal futuro

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui