Twitter, i topic trend sono due brani. Le nuove canzoni di BTS e Blackpink sono già un successone

26 Giugno 2020 Off Di roberto
Twitter, i topic trend sono due brani. Le nuove canzoni di BTS e Blackpink sono già un successone

Gli utenti di Twitter avranno notato che i topic trend di oggi sono soprattutto due, e riguardano in entrambi i casi nuove uscite musicali.

In testa troviamo “How You Like That”, il nuovo singolo delle Blackpink, che hanno anche pubblicato il video ufficiale di questa nuova canzone.

Proprio su Twitter i fan del gruppo musicale formatosi a Seul nel 2016 – composto da quattro donne: Kim Ji-soo, Jennie Kim, Rosé e Lisa – si sono scatenati nel commentare il nuovo brano, esprimendo grande apprezzamento per la melodia.

“Ne é valsa la pena attendere così tanto”, scrive un utente, mentre un altro fan posta un tweet che non ha bisogno di commenti: “La canzone è bellissima, loro sono bellissime”.

Ma come accennato, “How You Like That” non è l’unico brano in tendenza su Twitter quest’oggi. Al secondo posto troviamo infatti un’altra band asiatica: si tratta dei BTS, la boy band proveniente sempre da Seul.

Il brano si chiama “Stay Gold”, e fa parte di Map of the Soul 7: The Journey, il primo album del gruppo con brani in versione giapponese. Il disco uscirà il 14 luglio in versione digitale e il 7 agosto fisicamente.

La canzone, che doveva uscire mesi fa ma è stata posticipata causa emergenza coronavirus, è già un successo planetario, come si evince anche su Twitter.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui