Ven. Gen 27th, 2023
bts blackpink

Gli utenti di Twitter avranno notato che i topic trend di oggi sono soprattutto due, e riguardano in entrambi i casi nuove uscite musicali.

In testa troviamo “How You Like That”, il nuovo singolo delle Blackpink, che hanno anche pubblicato il video ufficiale di questa nuova canzone.

Proprio su Twitter i fan del gruppo musicale formatosi a Seul nel 2016 – composto da quattro donne: Kim Ji-soo, Jennie Kim, Rosé e Lisa – si sono scatenati nel commentare il nuovo brano, esprimendo grande apprezzamento per la melodia.

“Ne é valsa la pena attendere così tanto”, scrive un utente, mentre un altro fan posta un tweet che non ha bisogno di commenti: “La canzone è bellissima, loro sono bellissime”.

Ma come accennato, “How You Like That” non è l’unico brano in tendenza su Twitter quest’oggi. Al secondo posto troviamo infatti un’altra band asiatica: si tratta dei BTS, la boy band proveniente sempre da Seul.

Il brano si chiama “Stay Gold”, e fa parte di Map of the Soul 7: The Journey, il primo album del gruppo con brani in versione giapponese. Il disco uscirà il 14 luglio in versione digitale e il 7 agosto fisicamente.

La canzone, che doveva uscire mesi fa ma è stata posticipata causa emergenza coronavirus, è già un successo planetario, come si evince anche su Twitter.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di roberto