Dom. Giu 13th, 2021
Barbara d'Urso

La nuova edizione del Grande Fratello Nip si farà? A causa dell’emergenza sanitaria il reality è a rischio, ecco cosa ha detto Barbara d’Urso

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Barbara d’Urso, la nota ed amatissima conduttrice ha parlato del suo lavoro, del rapporto che ha con Federica Panicucci e del Grande Fratello Nip in un’intervista rilasciata a Di Lei.

In più occasioni si è parlato di possibili attriti tra la d’Urso e le sue colleghe, tra queste anche la Panicucci. Barbarella ci ha tenuto a precisare che tra loro non c’è mai stata nessuna discussione o attrito, negli ambienti di lavoro vanno d’accordo, semplicemente non si frequentano fuori.

Parlando della Panicucci, Barbara d’Urso ha infatti detto: “Federica Panicucci? Abbiamo un ottimo rapporto. Non c’è mai stato attrito tra di noi. È divertente perché molto spesso i giornalisti creano delle guerre e delle lotte interne, che in realtà non esistono. Semplicemente non ci frequentavamo prima e non ci frequentiamo neanche adesso, però ci incontriamo spesso sul lavoro. La trovo e l’ho sempre trovata una grandissima professionista, che fa meravigliosamente il suo lavoro”.

La d’Urso ha parlato poi del Grande Fratello Nip, a causa dell’emergenza Coronavirus non è ancora chiaro se la nuova edizione si farà. Questo è ciò che ha detto la conduttrice: “Mi manca moltissimo condurre il Grande Fratello e se si farà, sarà sicuramente molto più avanti. In primavera inoltrata, che è la solita collocazione del GF Nip. Ma non si sa ancora molto dei palinsesti del 2021.

Barbara d’Urso ha poi concluso dicendo: “In questa situazione si naviga a vista perché nessuno può realmente sapere cosa succederà in autunno, soprattutto in relazione all’emergenza sanitaria. Molti aspetti pratici non sono stati ancora stabiliti: per esempio ad oggi non sappiamo se a settembre tornerà il pubblico in studio”.

Il Grande Fratello Vip tornerà in onda su Canale 5 tra settembre e ottobre, per la versione Nip invece non c’è ancora nessuna notizia certa. La nuova edizione del reality si farà? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!