Nuovo naso per Mia Khalifa: le è costato la bellezza di 15.000 dollari

27 Giugno 2020 Off Di Flavia Nicolosi
Nuovo naso per Mia Khalifa: le è costato la bellezza di 15.000 dollari

L’ex attrice per adulti, recentemente pentita del suo passato nel mondo del porno, sembra voler tagliare proprio con tanti aspetti del suo passato.

Infatti, Mia ha di recente affrontato un intervento di rinoplastica che le è costato 15.000 dollari per regalarsi un aspetto diverso, con tratti somatici più addolciti.

La blogger sportiva ha condiviso le prime immagini post operatorie sul web, scatenando il sostegno dei suoi fan.

Mia è andata sotto i ferri una settimana fa; ad affrontare l’intervento ci ha pensato il celebre chirurgo plastico di Beverly Hills il Dr. Deepak Dugar.

Dopo alcuni giorni di degenza, le bende si sono finalmente staccate, e dagli scatti condivisi si può ammirare l’egregio lavoro del chirurgo.

Il nuovo naso di Mia è molto più piccolo rispetto a quello che madre natura le aveva dato e sicuramente più azzeccato per il suo volto.

Alcune fonti del sito web TMZ hanno affermato che il lavoro al naso di Mia è desiderato dalla subrette da tantissimo tempo, addirittura da quando aveva 14 anni, poiché la gobba del suo naso è stata una delle sue più grandi insicurezze.

E anche se la maggior parte delle persone ha avuto modo di ammirare ogni lato del corpo di Mia, la stessa confessa di avere molte insicurezze in merito il suo aspetto fisico.

Ovviamente, l’aspetto distintivo di Mia è stato proprio il naso, sopracciglia e occhiali, quindi negli ultimi anni ha esitato a fare un cambiamento, ma alla fine, quando è stata pronta a tagliare via il suo passato ha deciso di provarci.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui