Romina Power, è morta la sorella Taryn: “Lottava contro la leucemia, era una sorella unica e speciale”

27 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Romina Power, è morta la sorella Taryn: “Lottava contro la leucemia, era una sorella unica e speciale”

Romina Power comunica la morte della sorella Taryn, su Instagram le dedica parole speciali

Romina Power ha subito una grave e dolorosa perdita, è morta Taryn Power, la sorella minore della nota ed amata cantante.

Taryn è morta negli Stati Uniti, nel Winsconsin, a causa della leucemia. La sorella di Romina lottava contro la malattia da circa un anno e mezzo. Romina ha dedicato alcuni post e video della sorella e alcuni vecchi scatti di loro due insieme.

In uno degli scatti postati l’ex moglie di Albano Carrisi ha comunicato ai suoi tantissimi fan la morte della sorella. Questo è ciò che si legge nella didascalia: “Mia sorella Taryn ha raggiunto i nostri genitori ieri alle 9:53 a casa sua nel Wisconsin circondata dai suoi quattro figli e i suoi quattro nipoti dopo aver combattuto una battaglia di un anno e mezzo con la leucemia.

E ancora: Ci ha lasciati un essere luminoso, una madre amorevole, nonna eccezionale e una sorella unica e speciale per il suo umorismo, la sua generosità e l’amore che aveva per gli animali e la natura. Non potevo avere una sorella migliore in questa vita!”.

Non è l’unico lutto che Romina Power ha dovuto affrontare negli ultimi mesi. A dicembre è infatti morta la sua ex suocera, la mamma di Albano Carrisi. Dopo la fine del suo matrimonio con il noto cantante, la Power aveva sempre mantenuto un rapporto speciale con Jolanda.

Sara Fonte