J-Ax su tutte le furie, un suo fan è morto mentre lavorava: ecco cosa ha detto il rapper su Instagram

12 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
J-Ax su tutte le furie, un suo fan è morto mentre lavorava: ecco cosa ha detto il rapper su Instagram

J-Ax parla di un suo fan morto sul luogo di lavoro, il rapper si scaglia contro chi ignora queste tragiche notizie

Al centro del gossip nelle ultime ore J-Ax, il noto ed amatissimo rapper tramite un video postato sul suo profilo Instagram si è lasciato andare ad un duro sfogo social.

Cosa è successo al rapper? Un suo fan ha perso la vita mentre lavorava, a parer suo nessuno ha dato molta importanza a questa tragica notizia ed è per questo che è andato su tutte le furie. Queste le sue parole su Instagram“Se dico qualcosa lo faccio come uomo e cittadino. Ed è perché sono un libero cittadino che vi voglio adesso parlare della cosa che mi fa incazzare più di tutte: ovvero le morti sul lavoro. Nessuno ne parla mai. Non le vedete nelle prime pagine dei giornali, non sono argomenti di discussione nei talk show.”

J-Ax ha continuato dicendo: “Qualche giorno fa un uomo di soli 39 anni, Davide, un marito per Licia e un padre per Lorenzo è morto mentre cercava di arrivare alla fine del mese. Era un mio fan e un operaio e la sua morte non ha suscitato nessuno scandalo. Stava lavorando ad un macchinario quando è finito tra i rulli rimanendo schiacciato.”

E ancora: “Può finire così la vita di qualcuno che aveva solo 39 anni? Parliamo di questo, invece delle stronzate che occupano ogni giorno i dibattiti pubblici. In Italia si muore ogni giorno di lavoro e nessuno fa nulla.”

J-Ax ha poi concluso il suo lungo sfogo dicendo: “Fate qualcosa per fermare questo sterminio silenzioso. Sono gli italiani semplici che ve lo chiedono. Cittadini come me.”

Sara Fonte