Temptation Island, Andrea su tutte le furie: cosa ha combinato Anna nel villaggio?

1 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Andrea su tutte le furie: cosa ha combinato Anna nel villaggio?

Il comportamento di Anna nel villaggio dopo solo pochi giorni dall’inizio di Temptation Island non piace ad Andrea, nel villaggio volano sedie

Interessanti anticipazioni sono state svelate nelle ultime ore sul profilo Instagram ufficiale di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Il reality delle tentazioni andrà in onda a partire da domani, giovedì 2 luglio, su Canale 5. Dopo le anticipazioni su Antonella Elia e Pietro Delle Piane, ad attirare non poco l’attenzione anche Anna e Andrea.

A pochi giorni dall’inizio del reality sembra che il comportamento di Anna abbia già infastidito non poco il fidanzato che ha perso la pazienza nel villaggio.

Nei video spoiler postati su Instagram si intuisce che il ragazzo è tornato da un falò con il conduttore, lo si capisce dal suo abbigliamento e dal fatto che abbia il microfono. Andrea tornato nel villaggio in cui i fidanzati vivono con le tentatrici visibilmente infastidito ha esclamato: “Dopo tre giorni così, dopo tre giorni. Tre giorni”.

Andrea non è riuscito a mantenere la calma mentre si sfogava per ciò che aveva visto su Anna, ha infatti fatto volare delle sedie. Il ragazzo, riferendosi alla fidanzata ha poi detto: “Sono troppo per lei”.

Al momento non sappiamo cosa lui abbia visto su Anna, non è chiaro cosa lei possa aver combinato già nei primi giorni di permanenza nel villaggio. Scopriremo tutto ciò che è successo durante la messa in onda della prima puntata di Temptation Island di domani. Siete curiosi?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui