Chi è Manila Nazzaro? Biografia, carriera e Temptation Island

2 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Manila Nazzaro? Biografia, carriera e Temptation Island

Ecco chi è Manila Nazzaro, la conduttrice fa parte del cast di Temptation Island 2020 insieme al fidanzato Lorenzo Amoruso

Va in onda stasera 2 luglio 2020 la prima puntata di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, nel cast anche Manila Nazzaro e il fidanzato Lorenzo Amoruso.

Manila Nazzaro è nata il 10 ottobre 1977 a Foggia, è una conduttrice televisiva e radiofonica italiana. Da ragazza si era iscritta alla Facoltà di Medicina e Chirurgia, ha poi abbandonato gli studi per intraprendere la carriera nel mondo della moda e dello spettacolo.

Nel 1999 la Nazzaro ha conquistato la fascia di Miss Italia. Dal 2000 al 2003 ha studiato recitazione  in diverse scuole teatrali. Ha preso parte ad alcune opere teatrali come: Casa di bambola, Tre sorelle, Il paradiso può attendere, La Casa di Bernarda Alba e altre ancora.

Manila Nazzaro ha lavorato anche in televisione, dal 2000 al 2002 ha ricoperto il ruolo di inviata in Quelli che il Calcio, nel 2016 ha condotto Mezzogiorno in Famiglia. Ha lavorato nel canale di moda Telenorba ed è stata opinionista a Live – Non è la D’Urso. Nel 2019 ha anche fatto parte della giuria di Miss Italia.

La Nazzaro è anche una conduttrice radiofonica, dal 2017 fa parte del team di RTL 102.5. Diverse sono le trasmissioni radiofoniche che ha condotto, tra queste: Pane, Amore e Zeta WeekendZeta a Pois, e #SocialCorner. Conduce dal 2018 Comò su Telenorba.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Manila Nazzaro dal 2005 al 2017 è stata sposata con l’ex calciatore Francesco Crozza, dal loro amore sono nati due figli. Ad oggi la conduttrice è legata sentimentalmente a Lorenzo Amoruso, i due hanno deciso di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island.

Nelle anticipazioni della prima puntata abbiamo visto Lorenzo ballare e divertirsi con le tentatrici, ha anche esclamato: “ma si che mi frega”. La loro storia d’amore va avanti da quasi tre anni, riusciranno a resistere alle tentazioni nel villaggio e a rimanere insieme dopo il reality? Non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate per scoprirlo.

Sara Fonte